Monster Hunter World: dettagli su DLC e beta finale

Monster Hunter World: dettagli su DLC e beta finale

Capcom ha confermato che sono previsti dei piani per supportare il gioco dopo il lancio con nuovi contenuti a cadenza periodica. La beta finale si svolgerà su PlayStation 4 dal 19 al 22 gennaio

di Davide Spotti pubblicata il , alle 15:21 nel canale Videogames
CapcomHalifax
 

Durante un live stream che si è svolto in Giappone, Capcom ha annunciato nuovi dettagli e un trailer per l’imminente lancio di Monster Hunter: World, in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One il 26 gennaio. Nel filmato vengono presentati vari nuovi draghi e il ritorno degli amati Draghi Anziani.

Il drago d’acciaio Kushala Daora è una bestia il cui corpo è ricoperto da placche di metallo e ha il potere di tenere a bada i cacciatori generando tempeste attorno a sè. Il re drago fiamma Teostra è un demone brutale che sputa fuoco ardente e qualsiasi cacciatore che affronta questo mostro feroce e mortale rischia di essere inghiottito dalle fiamme dell’inferno. Un altro mostro presentato nel trailer è Dodogama, una viverna mangiatrice di rocce la cui saliva fa sì che la roccia diventi esplosiva, una miscela pericolosa che sputerà contro i suoi nemici per intimorirli.

Nome immagine

Inoltre è stata confermata la beta finale per tutti gli utenti PlayStation 4, che inizierà in Europa il 19 gennaio e durerà fino al 22 gennaio. Oltre alle missioni precedentemente rilasciate Great Jagras, Anjanath e Barroth, i giocatori saranno ora in grado di combattere contro il terribile e avvincente mostro di punta del gioco, Nergigante.

Infine, Capcom ha confermato che sono previsti dei piani per supportare il gioco dopo il lancio con nuovi contenuti a cadenza periodica. Il primo grande aggiornamento arriverà nella primavera 2018 e includerà Deviljho, il mostro preferito dai fan del gioco. I giocatori potranno mettere alla prova le loro abilità di caccia contro questo brutale mostro. Deviljho deve nutrirsi costantemente e divorerà qualsiasi cosa incontri, nutrendosi anche dei mostri più grandi. Questa bestia feroce è solo per i cacciatori più coraggiosi.

Monster Hunter: World sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One il 26 gennaio. La versione PC uscirà il prossimo autunno.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^