Prime immagini di Fallout New Vegas

La versione definitiva del nuovo gioco di ruolo di Obsidian Entertainment arriverà nel prossimo autunno.
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Marzo 2010, alle 09:04 nel canale VideogamesLa versione definitiva del nuovo gioco di ruolo di Obsidian Entertainment arriverà nel prossimo autunno.
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Marzo 2010, alle 09:04 nel canale Videogames
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infomeno male
Meno male almeno questo non è uno di quei titoli che uscirà solo per le console.........sta oramai diventando insopportabile questa situazione sinceramente.........che senso ha comprare le hd5800 ati o le nvidia fermi se qua oramai c'è sto trend del cavolo?????ma vaff......viva Fallout !!!
da quel che ho letto nessuna delle due, non è un nuovo fallout ne una sua espansione per cui direi spin-off
stesso motore grafico di f3 e stesse limitazioni a quanto sembra, poi magari da qui alla release magari mettono pure i veicoli pilotabili, chissà
ciao ciao
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".