Prima espansione per Warhammer 40.000: Dawn of War 2

Prima espansione per Warhammer 40.000: Dawn of War 2

Si chiama Chaos Rising e sarà rilasciata nella primavera del 2010. Intanto, a ottobre arriva una nuova modalità co-op per il gioco originale.

di pubblicata il , alle 09:35 nel canale Videogames
 

THQ e Relic Entertainment hanno annunciato Warhammer 40000: Dawn of War 2 - Chaos Rising, prima espansione dell'Rts rilasciato nello scorso febbraio. Chaos Rising introdurrà una nuova campagna, che si gioca nuovamente dalla prospettiva dei Corvi Sanguinari (Blood Ravens), da sempre protagonisti di questa serie di giochi.

La nuova campagna contiene 20 missioni inedite e porta il livello massimo di esperienza a 30. Ci sono anche nuovi oggetti di provenienza Chaos, capaci di scatenare enormi poteri. Il comunicato stampa parla di nuove opzioni per la personalizzazione delle partite multiplayer, così come di nuove mappe e nuove unità. In multiplayer si potrà giocare anche dalla parte degli Space Marine del Caos.

Warhammer 40000: Dawn of War 2 - Chaos Rising sarà rilasciato su PC nella primavera del 2010. Il prezzo dell'espansione non è stato ancora annunciato. THQ nelle scorse settimane ha reso noto che rilascetà a ottobre il contenuto di espansione gratuito The Last Stand, per l'originale Dawn of War 2. The Last Stand introduce la modalità cooperativa, dove fino a tre giocatori devono affrontare ondate di nemici sempre più numerose e forti, con la possibilità di accedere a nuovi livelli di esperienza, nuove armi e nuovo equipaggiamento.

Le caratteristiche dell'originale Dawn of War 2 si trovano in questo articolo. Relic Entertainment sta sviluppando un action/adventure su Warhammer 40.000 per console, ovvero Warhammer 40.000: Space Marine, di cui abbiamo parlato qui.

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
skorpietto22 Settembre 2009, 11:15 #1
non vedo l'ora!
Trapped22 Settembre 2009, 11:21 #2
in OT

ma non ci sono tanti (troppi) annunci di uscite per questa primavera?

non mi sto lamentando, mi limito semplicemente a constatare questo trend, tantissimi giochi sono stati posticipati a inizio 2010 o comunque entro la primavera, spesso negli articoli indicando che è una scelta per non dover fronteggiare l'uscita di Modern Warfare 2

al di la che sono generi distanti, ma poi tutti sti giochi non si ritrovano in competizione tra loro negli stessi mesi su generi stavolta sì comuni?

boh

meglio così ad ogni modo, aspettiamo le prossime news su questa espansione con magari qualche bel filmato

saluti
skorpietto22 Settembre 2009, 11:32 #3
beh questa è solo una espansione... secondo me tra l'altro anche dovuta! visto che è quasi un delitto non aver introdotto il chaos in un gioco di warhammer 40k alla sua uscita... e dato che sono passati parecchi mesi dalla sua nascita la prima espansione è proprio azzeccata!
Firefox_Rulez22 Settembre 2009, 13:22 #4
Chissà quanto la faranno pagare questa espansione...
qboy22 Settembre 2009, 13:27 #5
bello come gioco, l'ho provato da un amico, io però preferisco quelli tipo supreme commander, con economia, tattiche ecc. o al massimo world in conflict
Hikaro22 Settembre 2009, 14:11 #6
Finalmente!
Anche se in verità mi sarebbe piaciuta una bella espansione con la Guardia Imperiale... ho bisogno del Baneblade

Cmq grande gioco, non a livello del primo, ancora, ma con qualche espansione secondo me raggiungerà la fattura del suo predecessore. Del resto le meccaniche sono ultracollaudate e quindi ci vogliono solo contenuti a vagonate.
wolverine22 Settembre 2009, 23:29 #7
Originariamente inviato da: skorpietto
non vedo l'ora!


Quoto.
Garath24 Settembre 2009, 00:58 #8
Mmmmh, lo so che è il multiplayer che muove il mercato, ma non c'è proprio speranza di avere campagne single player con le altre razze?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^