Prima espansione di Dungeons & Dragons Online arriva nell'estate 2012

Prima espansione di Dungeons & Dragons Online arriva nell'estate 2012

Warner Bros. Interactive Entertainment e Wizards of the Coast svelano oggi Dungeons & Dragons Online: Menace of the Underdark, la prima espansione del Mmorpg free-to-play sviluppato da Turbine.

di pubblicata il , alle 16:47 nel canale Videogames
 
Menace of the Underdark arriverà nell'estate 2012, espandendo per la prima volta Dungeons & Dragons Online nei Forgotten Realms e nel mondo sotterraneo di Underdark. Tra le altre cose, aggiungerà un innalzamento del level cap (sarà possibile arrivare al livello 25 di esperienza) e la classe del Druido.

Dungeons & Dragons Online: Menace of the Underdark

Tra le nuove ambientazioni troviamo il villaggio di Eveningstar e la selvaggia King's Forest dove i cittadini della nazione di Cormyr devono unirsi per fronteggiare una nuova minaccia. I giocatori sono chiamati ad affrontare l'intricato percorso delle caverne dell'Underdark e a sfidare Lolth, regina e dea. C'è anche lo scenario della fortezza di Shindylryn – la città dei portali – dove le forze di Lolth mettono in atto i suoi piani.

Dungeons & Dragons Online è rinato dopo l'adozione del nuovo modello economico free-to-play, superando il milione di giocatori. Si può scaricare il gioco e giocare gratuitamente, acquistando poi pack aggiuntivi, oggetti e servizi specifici dal nuovo DDO Store o stipulare un abbonamento per avere accesso illimitato ai contenuti di gioco.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
argent8820 Gennaio 2012, 21:02 #1

Sempre avuto un druido nel dnd cartaceo!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^