Prezzi e date per le nuove periferiche Sony PSP
Sony ha rivelato i prezzi e le date delle precedentemente annunciate nuove periferiche per la sua PSP. Le informazioni si riferiscono al territorio giapponese.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Settembre 2006, alle 15:27 nel canale VideogamesSony
La camera per PSP, chiamata in Giappone Chotto Shot, entrerà in commercio a partire dal 2 novembre, ad un prezzo di 33 € circa (5.000 yen). Per quanto concerne il ricevitore GPS, per il quale non è stato pensato un nome più originale di questo, la disponibilità è prevista dal 7 dicembre e il prezzo fissato sui 40 € (6.000 yen).
La camera Chotto Shot sarà dotata di un software per l'editing di immagini e video. Per quanto concerne il ricevitore GPS, questo sarà utilizzato da diversi giochi PSP, anche se per il momento non sono state chiarite le modalità di tale supporto. Entrambe le periferiche di cui abbiamo parlato in questa news saranno mostrate in occasione del Tokyo Game Show che avrà inizio il 22 settembre.
Ne approfittiamo per segnalare la smentita ufficiale di Sony alla notizia che avevamo riportato in questa news, riguardante un'ipotetica nuova edizione di PSP. La posizione ufficiale di Sony è stata resa nota tramite GamesIndustry.biz.
41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoUna specie di FPS o RTS online usando come campo di gioco la propria citta'? Sarebbe una figata...
magari un gioco dove conta muoversi anche di pochi metri, o dove conta l'accellerazione.... certo dentro la metropolitana è inutile...
E' inutile comunque dato che il GPS e' un sistema vecchio che ha perlomeno 15mt di scarto...
A meno che non ti muovi pesantemente e' difficile determini l'accelerazione in modo preciso...
Forse in un futuro con il progetto galileo sara' possibile...
Ma imho trovo che sia un qualcosa di un po' sprecato per un gioco :P
edit: googlando si parla pure di 300 metri.. pensavo fossero più precisi quelli civili
così tanti metri?? e allora come fa il tomtom a portarti davanti al numero civico in una via senza sbagliare oltre il metro? Interpola con la tua velocità e col fatto che sono cmq strade finite dove non si può andare al di fuori (mica entri in un palazzo con l'auto)
boh son curioso...
1.3mp se nn sbajo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".