Prey: data di rilascio e trailer

Prey: data di rilascio e trailer

Bethesda ha annunciato la data di rilascio del nuovo gioco di ruolo d'azione sviluppato da Arkane Studios.

di pubblicata il , alle 16:22 nel canale Videogames
Bethesda
 

Bethesda ha annunciato che Prey sarà disponibile il 5 maggio su PC, PS4 e Xbox One. Sviluppato da Arkane Studios (Dishonored) si tratta di una forte rivisitazione rispetto al passato della serie, ma anche di uno dei titoli più promettenti dell'anno.

Sono stati rivelati anche gli incentivi al pre-ordine, ovvero il Pacchetto Fucile Cosmonauta con il fucile a pompa della famiglia Yu, il Margrave, e alcuni strumenti studiati per sopravvivere a bordo di Talos I: tre neuromod utilizzabili per acquisire nuove abilità, due kit medici, un progetto di assemblaggio per creare munizioni per fucile a pompa, un set iniziale per creare strumenti e armi, e un potenziamento unico per aiutarvi a risparmiare preziose risorse.

Prey

Il nuovo Prey non presenta legami nè con il capitolo di 3D Realms uscito sul mercato nel 2006, né con il sequel cancellato da Bethesda due anni fa. Il giocatore vestirà i panni di Morgan Yu, un individuo che ha subito numerosi esperimenti orientati al miglioramento della razza umana. Yu si risveglia a bordo della stazione spaziale Talos 1 nell’anno 2032 e dovrà scoprire i misteri che si celano nella struttura, mentre viene braccato da una temibile e misteriosa forza aliena.

Prey sarà uno sparatutto in prima persona con importanti elementi da gioco di ruolo e una forte componente narrativa. Il giocatore potrà determinare diversi attributi di Yu, mentre le sue scelte influiranno sull'evolversi della storia. La principale preoccupazione del giocatore dovrà essere quella di sopravvivere andando alla ricerca di risorse e armi all'interno della stazione spaziale in cui si ritrova, in cui pullulano diversi ostili alieni.

Altri dettagli si trovano qui.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TheZeb25 Gennaio 2017, 16:45 #1
Mah... non mi convince del tutto
ciocia26 Gennaio 2017, 11:05 #2
Un pò troppo frenetico e caotico da questo filmato ( per i miei gusti )
CarmackDocet26 Gennaio 2017, 12:23 #3
Non mi piacciono tanto quelle creature alla Venom... per il resto "potrebbe" non essere una cagata.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^