Previste due espansioni per Spore

Previste due espansioni per Spore

Prima sarà rilasciato un pacchetto con nuove parti per la modellazione delle creature, poi l'espansione vera e propria.

di pubblicata il , alle 08:22 nel canale Videogames
 
Un pacchetto con nuove parti per la modellazione delle creature e un'espansione vera e propria che amplia l'ultima parte, quella spaziale, di Spore. Sono questi i piani di Electronic Arts per l'espansione dell'ultimo gestionale di Will Wright, artefice di un nuovo successo commerciale con oltre un milione di copie vendute solamente nelle prime due settimane di commercializzazione.

Spore Creature Buffe e Mostruose

Il primo pacchetto sarà a disposizione degli utenti italiani dal 21 novembre. Si chiama Spore Creature Buffe e Mostruose e contiene 60 nuove parti e 14 animazioni inedite. Il prezzo al pubblico previsto è di circa 20 euro.

Poi, nella prossima primavera, Electronic Arts e Maxis rilasceranno la prima vera espansione per Spore. Questa consentirà di scendere dalle astronavi una volta che si approda su un pianeta inesplorato, dando la possibilità al giocatore di portare a compimento delle missioni. Qui, inoltre i giocatori stringeranno nuovi rapporti con le popolazioni indigene.

Spore Creature Buffe e Mostruose

Le caratteristiche di gioco della versione originale di Spore si trovano in questo articolo.

21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Arus8516 Ottobre 2008, 08:41 #1
20 euro per delle parti di modelli 3D?????????? O_O
questi si drogano.

p.s. la parte spaziale è una pigna nel biip... ti attaccano tutti continuamente appena esci dal tuo sistema... e loro c'hanno mille astronavette zanzarose... tu niente. o quantomeno, non ho ancora scoperto come averle, pur avendo provato di tutto.
monsterman16 Ottobre 2008, 09:06 #2
La mia navetta nonostante tutto non è ancora stata distrutta e ne ha subiti di attacchi. Certo continuano ad attaccarti ma nel mio caso sono sempre pirati e solo un impero di fanatici religiosi; per fortuna con tutti gli altri 3 sono alleato e con vie commerciali floride.
al13516 Ottobre 2008, 09:15 #3
be alla fine si era gia rivelato questo gioco... un bella sòla
goldfix16 Ottobre 2008, 09:26 #4
Originariamente inviato da: al135
be alla fine si era gia rivelato questo gioco... un bella sòla


una sola che pero' ha venduto mica male...
monsterman16 Ottobre 2008, 09:35 #5
Sòla non direi corto sì ma a parer mio è molto bello, originale (anche se il principio è uguale a eco http://en.wikipedia.org/wiki/Eco_(computer_game) x atari st dove dovevi modificare il tuo dna per evolverti ma dovevi stare attento a non diventare una pianta) e divertente
bLaCkMeTaL16 Ottobre 2008, 10:55 #6
Spore un sòla? No, non direi proprio...Piuttosto credo che, vendendo 1 Milione di copie, sia riuscito nell'intento di catturare e coinvolgere i "giocatori occasionali". Nuovi videogiocatori che domani ne vorranno di altri!
MaxArt16 Ottobre 2008, 11:25 #7
Spore non è affatto una sòla! E' un gioco complesso ma che forse manca di longevità. Ogni fase dovrebbe durare almeno un paio d'ore, invece nisba!
L'espansione delle parti buffe attirerà tutti coloro che hanno The Sims nelle vene (Io no, s'intende.)
L'altra, invece, è molto più interessante e va proprio nella direzione che voglio. Però, così, un gioco da 50 euro finisce per costartene 150...
MiKeLezZ16 Ottobre 2008, 11:42 #8
Originariamente inviato da: MaxArt
Spore non è affatto una sòla! E' un gioco complesso ma che forse manca di longevità. Ogni fase dovrebbe durare almeno un paio d'ore, invece nisba!
L'espansione delle parti buffe attirerà tutti coloro che hanno The Sims nelle vene (Io no, s'intende.)
L'altra, invece, è molto più interessante e va proprio nella direzione che voglio. Però, così, un gioco da 50 euro finisce per costartene 150...

Guarda che non è necessario né arrabbiarsi né cercare di convincere gli altri; basta semplicemente aggiungere le paroline "per me".
Per te (amante fra l'altro Nintendo Wii), Spore non è una sòla.
Per me e per altri sì.
Bon.
FiLoxXx16 Ottobre 2008, 12:05 #9
Se Spore è una sola ci sono giochi che non dovrebbero essere nemmeno messi in vendita.
Therinai16 Ottobre 2008, 13:47 #10
lo dicevo io
con spore adotteranno la stessa (o quasi) politica ti the sims. Esborso esagerato per le espansioni? Si e no ( per me). Si perché di solito si paga per un gioco completo, no perché l'idea a me piace molto e sarei disposto a sborsare altri soldi A PATTO che diano un minimo di senso al gameplay con queste espansioni.
Dai ma è una rottura di palle dover girarsi di continuo i pianeti per raccogliere la spezia, non poter avere più di una astronave quando i nemici ne hanno a flotte, vai a fare una missione e al ritorno quella che era una razza amica è diventata senza ragione nemica, ogni 3x2 un pianeta viene attaccato dai pirati e se non corri a salvarlo distruggono tutto, quando non sono i pirati c'è la minaccia ambientale, oltre ai tuoi pianeti devi salvare anche quelli alleati altrimenti s'incazzano e diventano nemici... e ma che due ppppalle

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^