Posticipo per la versione GameCube del nuovo Zelda
Fra l'enorme massa di notizie che sta coinvolgendo in questi giorni il mondo Nintendo, bisogna riportare anche quella del posticipo della versione GameCube dell'attesissimo The Legend of Zelda: Twilight Princess.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Settembre 2006, alle 17:51 nel canale VideogamesNintendo
Non si tratta di un grande posticipo, come accadde l'anno scorso. The Legend of Zelda: Twilight Princess, infatti, verrà commercializzato negli Stati Uniti solamente un mese dopo la data prevista in precedenza: il gioco sarà, pertanto, nei negozi a partire dall'11 dicembre.
La versione GameCube di Twilight Princess fu annunciata nel 2004 e il rilascio fu inizialmente fissato nella stagione natalizia del 2005. Allo stato attuale delle cose, non è prevista un'edizione PAL del gioco, il che fa pensare perlomeno ad un ritardo nella commercializzazione del prodotto in Europa. D'altra parte, ciò è un chiaro segno di come, all'interno del mondo Nintendo, le attenzioni siano ormai rivolte altrove.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infose il gioco di punta esce, praticamente identico tranne che nel controller, sotto
Gamecube????
Poi il WII rispetto al Gamecube ha giusto un quintaletto di differenze, che vanno oltre il semplice hardware o parco giochi... :P
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".