Posticipato Ghost Recon: Advanced Warfighter
Anche se mancava ormai pochissimo al rilascio definitivo del gioco, Ubisoft ha annunciato un posticipo della versione PC di Ghost Recon: Advanced Warfighter. Adesso il nuovo episodio della serie di sparatutto tattici è previsto per l'estate.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Marzo 2006, alle 16:00 nel canale VideogamesUbisoft
I possessori di PC non saranno contati del nuovo posticipo dell'attesissimo Ghost Recon: Advanced Warfighter. La versione in questione è stata, infatti, rimandata. Mentre in precedenza il gioco era previsto per il 31 marzo su questa piattaforma, adesso Ubisoft fa sapere che arriverà nei negozi solamente nel secondo quarto del 2006, presumibilmente quindi nella prossima estate.
Ricordiamo che le novità di maggior interesse introdotte da questo terzo episodio della serie riguardano un più nutrito supporto multiplayer con un'evoluta modalità cooperativa, più accuratezza nell'uso delle armi e maggior realismo, un motore grafico decisamente migliorato rispetto al passato, l'aggiunta di nuove armi, ambientazioni, veicoli.
Anche Ghost Recon 2: Summit Strike fu inizialmente annunciato anche per PC, ma poi pubblicato solamente nelle versioni console. Speriamo non sia questo il caso di Advanced Warfighter, visto che il nuovo episodio della serie sembra promettere decisamente bene.
Restano invariate le date di rilascio delle versioni console. L'edizione Xbox 360 sarà commercializzata a partire dal 10 marzo, quella Xbox dal 17 marzo, quella PlayStation 2 dal 31 marzo.
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOh-perdinci-bacco
Sembra proprio che gli utenti 360 verranno privilegiati...VERGOGNOSO!
VERGOGNOSO! HO DECISO, COMPRERO' XBOX360, ORMAI PRIVILIGERANNO XBOX360 E PS3 QUANDO USCIRA',E' ormai INUTILE SPENDERE SOLDONI PER VGA,UPGRADE,ECC.....CHE RABIA....
CHE RABIA....
anche io dico che è veramente vergognoso perchè per me privilegiare le console per un gioco che è nato su PC mi fà odiare ancora di più PS2,Xbox e Xbox360 e stà certo che la Xbox360 non la prenderò mai.
Invece a me danno l'effetto contrario e privilego ancora più il pc.
L'unica console che veramente degna di un possibile acquisto è il Revolution di Nintendo.
CHE RABIA....
La penso come te... Soprattutto non vale la pena spendere soldoni in schede video e accidenti di upgrade vari per giocare decentemente... vista l'ottimizzazione inesistente dei giochi PC... io passerò ad XBOX360 + iMac poi terrò il portatile per Counter Strike: Source ;-)
See ya,
Truelies
anzi i dati di vendita mostrano come abbia venduto piu su xbox 1 che sulla ps2
non pensare che chi ha la xobx 1 non gli interessi questo seguito, il live fa la vera differenza dopo averci giocato per molto tempo e avere la lista di amici bella piena come fai a passare al pc, non puoi mica ricominciare tuto da capo in 5 minuti, ci metti un sacco di tempo a ricrearti i clan e gruppi su una piattaforma diferente, almeno cosi la scielta di migrare a piattaforma migliore è lasciata all'giocatore
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".