Posticipati Mafia 2 e Red Dead Redemption

Il rilascio era precedentemente previsto nell'attuale anno fiscale di Take-Two, adesso è stato spostato al successivo.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Maggio 2009, alle 10:01 nel canale VideogamesIl rilascio era precedentemente previsto nell'attuale anno fiscale di Take-Two, adesso è stato spostato al successivo.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Maggio 2009, alle 10:01 nel canale Videogames
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohanno fatto bene...
un posticipo di 4 anni se non di più mi pare eccessivo nno ti sembra?
specie quando il posticipo è causato da meri motivi commerciali e nn da motivi tecnici
già.. proprio sul gioco, secondo me migliore tra tutti
storia insuperabile..ti trasmetteva emozioni giocandolo.... peccato ora, un gioco duri si e no 6H, e per il suo tipo di game, sia pure progettato male u.u
vedi fallout3 O.o
sembra di giocare ad oblivion... bleah
Avevo già programmato l'acquisto di una nuova scheda video proprio per l'occasione
Riguardo alla frase:
Take-Two giustifica il posticipo parlando di "tempo di sviluppo supplementare per ottenere la massima qualità e consentire ai giochi di esprimersi al meglio".
E' la stessa detta tempo fa per giustificare il rinvio in autunno.. Quindi credo sia solo una scelta di marketing. Spero che questo ritardo non sia dovuto ai tagli dovuti alla crisi, altrimenti i tempi si allungheranno sempre di più..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".