Posticipata la data d'uscita di Pillars of Eternity II: Deadfire

Posticipata la data d'uscita di Pillars of Eternity II: Deadfire

Originariamente previsto per il 3 aprile, il mastodontico sequel dell'acclamato gioco di ruolo di Obsidian uscirà su PC l'8 maggio

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
Koch Media
 

Obsidian e Versus Evil hanno comunicato che Pillars of Eternity II: Deadfire uscirà con un leggero ritardo rispetto alla scadenza prevista. Originariamente fissato per il 3 aprile, il sequel dell’apprezzato gioco di ruolo debutterà su PC l’8 maggio 2018.

“Sappiamo che siete impazienti per il lancio di Pillars of Eternity II: Deadfire. Come saprete, Deadfire è un gioco enorme, molto più vasto rispetto al precedente capitolo. Obsidian sta lavorando più duramente dello stesso Abydon per renderlo fantastico e per dare voce a tutti i grandiosi feedback che abbiamo ricevuto a seguito della Backer Beta. Tenendo presente questo, ci siamo presi qualche settimana extra per rifinire il gioco.”, scrivono gli sviluppatori nella nota ufficiale.

Nome immagine

In Pillars of Eternity II: Deadfire i giocatori si imbarcheranno in un pericoloso viaggio per diventare padroni dei mari al comando della loro nave nella regione open world di Deadfire. Sarà possibile esplorare liberamente e vivere il piacere della scoperta durante la navigazione del ricco ed esotico arcipelago.

Durante il viaggio ci si imbatterà in nuove razze e in rigogliose isole tropicali, si potrà interagire con gli abitanti e si faranno incontri interessanti in ogni porto. Il protagonista verrà accompagnato da alcuni alleati e spetterà al giocatore imbastire i rapporti con ciascuno di essi attraverso un sistema di relazioni completamente rivisitato. Si potrà inoltre personalizzare la progressione dei propri companion, assegnando loro una classe e una sottoclasse.

Pillars of Eternity II: Deadfire verrà proposto in tre versioni: standard, Deluxe Edition e Obsidian Edition. Nella Deluxe Edition saranno presenti la colonna sonora composta da Justin Bell, una guida digitale, una mappa in alta risoluzione e il Volume II del digital guide book pubblicato da Dark Horse. Completeranno l’offerta una serie di oggetti digitali.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Telstar14 Marzo 2018, 14:23 #1
Nooo, l’avevo giusto preordinato!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^