Posticipata la data d'uscita di Pillars of Eternity II: Deadfire

Posticipata la data d'uscita di Pillars of Eternity II: Deadfire

Originariamente previsto per il 3 aprile, il mastodontico sequel dell'acclamato gioco di ruolo di Obsidian uscirà su PC l'8 maggio

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
Koch Media
 

Obsidian e Versus Evil hanno comunicato che Pillars of Eternity II: Deadfire uscirà con un leggero ritardo rispetto alla scadenza prevista. Originariamente fissato per il 3 aprile, il sequel dell’apprezzato gioco di ruolo debutterà su PC l’8 maggio 2018.

“Sappiamo che siete impazienti per il lancio di Pillars of Eternity II: Deadfire. Come saprete, Deadfire è un gioco enorme, molto più vasto rispetto al precedente capitolo. Obsidian sta lavorando più duramente dello stesso Abydon per renderlo fantastico e per dare voce a tutti i grandiosi feedback che abbiamo ricevuto a seguito della Backer Beta. Tenendo presente questo, ci siamo presi qualche settimana extra per rifinire il gioco.”, scrivono gli sviluppatori nella nota ufficiale.

Nome immagine

In Pillars of Eternity II: Deadfire i giocatori si imbarcheranno in un pericoloso viaggio per diventare padroni dei mari al comando della loro nave nella regione open world di Deadfire. Sarà possibile esplorare liberamente e vivere il piacere della scoperta durante la navigazione del ricco ed esotico arcipelago.

Durante il viaggio ci si imbatterà in nuove razze e in rigogliose isole tropicali, si potrà interagire con gli abitanti e si faranno incontri interessanti in ogni porto. Il protagonista verrà accompagnato da alcuni alleati e spetterà al giocatore imbastire i rapporti con ciascuno di essi attraverso un sistema di relazioni completamente rivisitato. Si potrà inoltre personalizzare la progressione dei propri companion, assegnando loro una classe e una sottoclasse.

Pillars of Eternity II: Deadfire verrà proposto in tre versioni: standard, Deluxe Edition e Obsidian Edition. Nella Deluxe Edition saranno presenti la colonna sonora composta da Justin Bell, una guida digitale, una mappa in alta risoluzione e il Volume II del digital guide book pubblicato da Dark Horse. Completeranno l’offerta una serie di oggetti digitali.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Telstar14 Marzo 2018, 14:23 #1
Nooo, l’avevo giusto preordinato!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^