Boscotetro è la nuova espansione di Hearthstone

Boscotetro è la nuova espansione di Hearthstone

In arrivo ad aprile, il nuovo pacchetto introdurrà 135 nuove carte, la meccanica Eco e l'inedita modalità Caccia ai Mostri

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Videogames
Blizzard
 

Blizzard Entertainment ha svelato Boscotetro, la nuova espansione del celebre gioco di carte Hearthstone. Ad aprile i giocatori che daranno la caccia a mostri e streghe potranno conquistare un bottino sotto forma di 135 nuove carte, oltre a poter provare alcune novità.

La magia oscura ha mutato le creature della foresta, scatenandole contro Gilneas, una delle capitali di Azeroth. Ma il Re Genn Mantogrigio e i suoi licantropici sudditi non sono facili prede. Per superare la notte, i giocatori possono affidarsi a un nuovo arsenale di carte e alla sinistra meccanica Eco. Le carte con Eco possono essere giocate e rigiocate, consentendo ai giocatori di evocare un servitore o lanciare una Magia più volte in un turno, finché hanno Mana sufficiente. Inoltre, i creatori di mazzi più abili possono sfruttare potenti servitori che costringono a usare carte dal costo in Mana esclusivamente pari o dispari, in cambio di potenti vantaggi.

Quando l'espansione verrà pubblicata, gli utenti avranno due settimane per armarsi prima di affrontare le Cacce ai Mostri, la nuova, emozionante esperienza per giocatore singolo di Hearthstone che invierà gli avventurieri nelle profondità di Boscotetro per snidare il male che vi si annida. I comandanti di Gilneas stanno mettendo a punto gli ultimi preparativi per queste spedizioni e condivideranno ulteriori dettagli nelle prossime settimane.

Nome immagine

Le buste di carte di Boscotetro si potranno vincere nella modalità Arena di Hearthstone e acquistare con l'oro di gioco o con denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste presenti nel gioco. Inoltre, fino alla pubblicazione dell'espansione, gli alleati di Gilneas possono preacquistare le buste di carte di Boscotetro con uno speciale pacchetto da 50 buste che include anche 20 buste bonus, oltre al dorso delle carte gratuito "Tetro Bosco". Questo pacchetto, valido solo per questa offerta, è disponibile al prezzo di 49,99 € (un solo acquisto per account).

Boscotetro segna l'inizio del nuovo anno di Hearthstone: l'anno del Corvo. Ogni anno di Hearthstone introduce un nuovo set di carte nel formato Standard che cambia radicalmente il meta e porta a un'esplorazione più approfondita delle tipologie di mazzi. Quando l'anno del Corvo inizierà ufficialmente, i seguenti set di carte entreranno a far parte esclusivamente del formato Selvaggio: Sussurri degli Dei Antichi, Una notte a Karazhan e I bassifondi di Meccania.

Per festeggiare il nuovo anno Hearthstone, l'esuberante Driade Lunara inizierà il suo prossimo viaggio come nuovo eroe Druido di Hearthstone. I giocatori che vinceranno 10 partite nell'aggiornato formato Standard quando inizierà l'anno del Corvo otterranno Lunara, la prima figlia di Cenarius.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^