Possibile l'acquisizione di Ubisoft da parte di Electronic Arts?
Il presidente di Ubisoft rilascia delle dichiarazioni riguardo il futuro della propria società, non escludendo l'acquisizione da parte di Electronic Arts.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Ottobre 2006, alle 09:43 nel canale VideogamesUbisoftElectronic Arts
37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info( chissa che c'entrano i loghi Magic the gathering e wizard of the coast sul
retro di copertina, boh...) e devo dire che e' un titolo interessante nonostante
sia il quinto di una serie.
Se passano ad EA finiranno col rilasciarne uno all'anno nel quale di volta in
volta cambiano solo:
-grafica leggermente migliorata
-nomi delle unita' aggiornati al libro di mitologia attuale (se va di moda la
mitologia nordica cambiano l'aspetto dei folletti in valkirie et voila', titolo
nuovo)
X Wilfrick comunismo o dittatura, non confondiamo una ideologia con una sua deviazione.
Fine OT
Le aziende sono lì per fare i propri interessi, stà a noi premiarle o punirle, dimostriamo la nostra fiducia per Ubisoft, comprando solo i loro prodotti invece di quelli EA e Ubisoft sicuramente resterà indipendente.
Però i primi di Novembre quando uscirà NFS carbon, tanto per citare un titolo, voglio vedere quanti di quelli che si lamentano ora lo inseriranno nella Ignore List.
Il titolo del gioco è puramente indicativo, tanto quasi tutti bene o male hanno giocato titoli EA nell'ultimo anno, quindi evitiamo i commenti tanto a me fa schifo.
Mauro
E' vero che nel nuovo gioco Crysis delle Crytek si sparerà a dei mostri alieni?Io preferisco la guerriglia umana e a meno che non smentiscano o gli alieni rappresenteranno un'aspetto marginale non comprerò il nuovo gioco. Che ne dite?
NOI GIOCATORI in primis! e si cari miei,la colpa è anche nostra se alla fine
la piaga EA diventa monopolistica. chi gli dà i $ x fare certe acquisizioni?risposta chi compra fifa.
E si,xkè molti di noi oramai ,guardano solo all'effetto grafico ,alla faccia del giocatore se è riprodotta bene,se c'è la marca + figa di case automobilistiche o il nome del nostro pilota preferito .... e chi ci dà tutto questo - ma semplice EA GAMES,che nn sapendo fare videogame ,punta ttt su questi aspetti che nulla aggiungono alla giocabilità,e che sopratutto nn apportano nulla di rivoluzionario al mondo dei VG ....eppure una volta noi videogiocatori chiedevamo + sostanza,nn + fumo.
come possiamo comparare medal of honor a un Operation Flashpoint? o un FiFa a un Winning Eleven ? o un Need for Speed con G.T ? no signori,questi ea saranno anche discreti come titoli ,ma ditemi,aggiungono qualcosa all'esperienza videoludica? a me sembrano solo dei progetti x spillare soldi grazie alle innumerevoli espansioni rilasciate nel giro di pochi mesi.
guardate che hanno fatto con quelli di westwood ,C&C GENERAL's è un gioco che lascia molto a desiderare sull'aspetto tattico ,x compensare con un look ....+ accattivante....che poi alla fine aglì RTS quest'ultima caratteristica nn serva poi così tanto,la EA mica lo sà,tanto il gioco lo vende lo stesso.
e allora,siamo noi a fare il mercato nn loro ,sn i sid meier's a fare i vg nn gli esperti di merchandasing di EA.
eppoi 1 ultima predica,me la permetto,giocate di + sti videogiochi,che hanno longevità sempre + scarsa,proprio xkè stiamo sempre a comprare la versione nuova,i produttori lo sanno e si adeguano con il sorriso da orecchio a orecchio.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".