Pokemon Go ora compatibile con le CPU Intel
Fino ad ora non è stato possibile giocare con terminali anche molto popolari come Asus Zenfone 2.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Luglio 2016, alle 15:01 nel canale VideogamesNintendo
La versione originale di Pokemon Go non era compatibile con i processori Intel Atom, come quello alla base del terminale di grande successo Asus Zenfone 2. Quest'ultimo integra, infatti, un processore Intel Atom Z3580 da 2.3GHz a 64-bit. L'incompatibilità del gioco del momento con le CPU Intel aveva scatenato una serie di proteste e addirittura una petizione con migliaia di firmatari.

Il supporto alle CPU Intel arriva in concomitanza del debutto del gioco sullo store tedesco, mentre l'arrivo in Italia sembra ormai imminente. Si tratta dell'update 0.29.2 che, oltre alla rinnovata compatibilità, garantisce maggiore stabilità e corregge le richieste sui permessi relativi all'account Google. Anche la versione iOS di Pokemon Go è stata recentemente aggiornata, in questo caso alla versione 1.0.1.
Per ottenere subito l'app e usarla in italiano seguite queste istruzioni.
Per tutte le informazioni di gioco e per i suggerimenti per diventare un ottimo allenatore consultate la nostra guida a Pokemon Go.
Sei diventato ormai un allenatore esperto grazie alla nostra guida? Scopri il nostro segreto per salire più velocemente di livello.









Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
La NASA sta provando il Divergent Deployable Wastewater Treatment Facility per trattare le acque reflue anche sulla Luna
Fidanzarsi con l'IA non è così strano per i giovani italiani: l'inquietante risultato di un'analisi di mercato
AI Overviews: quando il riassunto è falso il colpevole è Google, secondo la giustizia tedesca
Il circuito segreto di Apple finisce a Waymo: 190 milioni per 22 chilometri quadrati in Arizona
Disastro Meta: l'azienda elimina il riconoscimento facciale dagli smart glasses dopo le polemiche
Google Gemini non va: centinaia di segnalazioni per errori 1076 e 1099. Cosa sta succedendo
Neural Dawn mostra il futuro del gaming su Android: ray tracing, AI e illuminazione avanzata sulle future GPU Arm Mali
Telegram torna su Apple Watch con un'app nativa completa
Da oggi si può acquistare Amazon Kindle Scribe Colorsoft: arriva in Italia il primo Scribe a colori
Windows 11 è più veloce: implementati il Low Latency Profile e 201 fix di sicurezza
Ritornano gli auricolari con il cavo: Teufel MOVE 2 ci prova nell'era degli smartphone USB-C
Insta360 Luna Ultra: ecco il debutto della gimbal con doppia camera
BOOX Go 6 Gen II ufficiale: ora si scrive anche sul 6 pollici
BYD sfida Tesla con un piano da 2 miliardi: in arrivo la ricarica in 5 minuti in Europa









13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoClmsò,slmsmmòlò,msòms
Tira più PokemonGo:
https://twitter.com/YouPorn/status/752610215745429505
https://twitter.com/YouPorn/status/752610215745429505
Vedi che ne faranno la versione "hard".. gotta f**k them all!!
https://twitter.com/YouPorn/status/752610215745429505
treno si schianta in puglia perchè il macchinista giocava a pokemon go
in usa cecchino spara a gente che non gioca a pokemon go
isis ha ucciso 10 persone che non giocavano a pokemon go
treno si schianta in puglia perchè il macchinista giocava a pokemon go
in usa cecchino spara a gente che non gioca a pokemon go
isis ha ucciso 10 persone che non giocavano a pokemon go
cos'è pokemon go?
è un giochino che oltre a scaricarti velocemente la batteria, ad avere accesso completo al tuo account google, ti manda in giro per le strade con il telefono in mano e gli occhi sul display.
bellissimo direi
un comico, un pò di tempo fà, usava spesso una battuta: ''vai a giocare là dove ci sono i tombini aperti''
ora puo camnbiarla in: '' vai a giocare a pokemon go''
Onestamente in tutto ciò non ci vedo nulla di geniale, se non una capacità di fare soldi facili. Business solo business. Dietro tutte ste varie mode che saltano fuori ultimamente, quasi sempre legate agli ormai onnipresenti smartphone, ci vedo solo una serie di inquietanti esperimenti di ingegneria sociale. Secondo me, stanno studiando soprattutto a che livello di rincoglionimento sia arrivata l'umanità
Anche se Intel ha annunciato la sua uscita da questo settore, i terminali in giro sono parecchi e alcuni, come il citato Zenfone 2, tutt'altro che obsoleti.
Fortunatamente stavolta hanno fatto questo piccolo sforzo in più, però non vorrei che diventasse un'abitudine diffusa.
Mah, io spero sempre in un bel asteroide...
Oppure un nuovo diluvio universale !
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".