PlayStation Vita: la data di lancio per il Giappone è il 17 dicembre

PlayStation Vita: la data di lancio per il Giappone è il 17 dicembre

Sony conferma la data di lancio per il Giappone della nuova console portatile e rivela 26 dei 100 titoli che saranno disponibili al lancio.

di pubblicata il , alle 10:00 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
PhoEniX-VooDoo15 Settembre 2011, 14:52 #21
Originariamente inviato da: argent88
Ma ci rendiamo conto che quella ciofeca di PSP Phone/Xperia Play costa un sacco di più??

Il prezzo è relativamente giusto!
Se chiamasse ucciderebbe subito il Play.


quel accrocchio è giammorto
ghiltanas15 Settembre 2011, 17:36 #22
Originariamente inviato da: Baboo85
Mmmh, l'avevo sentito anche io. Ma il fatto che la Sony non permetta di farlo usare come un telefono, non significa che non si puo' fare.

Secondo me e' un normale 3G e al primo exploit del firmware che permette di avviare homebrew, ci sara' quello che ti permettera' di telefonare... Ovvero, Sony ha castrato il firmware (ti ricordo il taglio sulla possibilita' di installare Linux sulle PS3, che all'inizio era volutamente implementato da Sony...).


ah beh messa cosi è diverso, io parlo ovviamente di prodotti originali

Cmq si è per quello cesso di xperia, ma che lo lascino morire e puntino sulla psp totalmente, speriamo in un update orginale futuro
uncletoma15 Settembre 2011, 20:41 #23
E' vero che il prezzo (WiFi solo) della PSP, ma è altrettanto vero che quella console iniziò a vendere bene (il buyer da day one c'è sempre) solo quando venne portata a 199 euro di prezzo di listino. Il 3DS (aborto di console) ha iniziato a vendere da poco, quando BigN si è accorta che il prezzo di listino era assurdo (mentre i giochi rimangono pochi; sono veramente scemi, la stanno uccidendo) e l'ha fatto scendere di botto.
E' vero che, teoricamente, paragonare una console portatile a una da casa è assurdo, ma andatelo a spiegare alla gente quando entrerà nei negozi e vedrà ambedue allo stesso prezzo.
A mio avviso il prezzo migliore, visti i tempi mediamente elefantiaci di Sony per fare il primo ribasso, in genere dopo due anni circa, è di 199 euro per la versione solo wifi. Ovvero già a un prezzo concorrenziale nei confronti di 3DS.
ghiltanas15 Settembre 2011, 21:22 #24
io sono curioso di vedere anche il livello di interazione con la ps3...questa è la prima console portatile che mi rinteressa davvero dopo il gamegear
ghiltanas16 Settembre 2011, 08:07 #25
a proposito di batteria, sapete se si può cambiare? (vista la duratacmq nn molto elevata, averne una di scorta carica farebbe comodo..)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^