PlayStation Plus si fonde con PlayStation Now e sfida Xbox Game Pass: livelli di abbonamento e prezzi

Il nuovo PlayStation Plus sarà disponibile a giugno con oltre 700 giochi e tre livelli di abbonamento chiamati Essential, Extra e Premium. Ecco cosa offrirà ogni livello di abbonamento e i prezzi di ognuno.
di Manolo De Agostini pubblicata il 29 Marzo 2022, alle 15:21 nel canale VideogamesPlaystationSony
80 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAlla fine dei conti, valeva così tanto la pena correre a spendere questi soldi per le nuove console ? A giudicare da quello che leggo qui, no.
Se si facesse sempre questo ragionamento non varrebbe mai prendere nessun oggetto tecnologico visto che diventano obsoleti in fretta..del tipo che attualmente le console si fa fatica a reperirle, nel 2023 si troveranno più agevolmente ma da li a pochi mesi uscirà la versione revisionata e quindi si tornerà sempre al punto di partenza del ragionamento..
c'è differenza dal comprare a scatola chiusa, sapendo che all'inizio manco ci sono i giochi e ci sono tante cose "in beta".
mi fa sorridere che poi ci si lamenti, come se non fosse ovvio.
Io le cose le compro quando sono "rodate", almeno so che funzionano e fanno quello che promettono.
La condivisione delle clip registrate su APP è arrivata da poco..prima non era possibile ad esempio condividere facilmente un video che si era registrato al di fuori della console..
ho una xbox one S, provato ad usare il browser un paio di volte ma secondo me è un cesso.
faccio prima a usare il telefono piuttosto che il pad, molto più comodo.
Quale sarebbe il target di utenti del browser su una console? Per fare cosa ? Me lo son sempre chiesto perchè io proprio non mi ci trovo.
faccio prima a usare il telefono piuttosto che il pad, molto più comodo.
Quale sarebbe il target di utenti del browser su una console? Per fare cosa ? Me lo son sempre chiesto perchè io proprio non mi ci trovo.
io son sincero, diverse volte lo uso sulla console, ho sempre attaccato mouse e tastiera e senza stare ad accendere il pc posso usare pure office.
non mi trovo proprio, se devo lavorare con mouse e tastiera voglio essere comodo sulla scrivania. Io la console ce l'ho sotto il televisore in salotto.
poi per carità siamo tutti diversi
poi per carità siamo tutti diversi
beh si, infatti io gioco nel mio ufficio dove ho la scrivania e tutti gli strumenti di lavoro
Beh allora mi sento di dire che il tuo sia un caso un po’ particolare, non mi sento di poter estendere il tuo tipo di utilizzo al cliente medio di una console. Per questo non capisco a cosa serve il browser
Questa la vorrei sapere anch’io….. davvero snervante
Beh gli aggiornamenti di gt7 su ps4 sono assurdi...
Lì si che mentre copia hai tempo di farti un picnic in campagna...
Cjcnxnxnxjzjsjsjdiucyehehdh
Ripeto che se la ps5 non si trova (che poi si trova se si cerca bene) non è colpa di microsoft ma di sony.
Ah per l'abbonamento a 1 euro funziona solo per i nuovi account o se non hai il pass attivo da piu di 6 mesi quindi tantissime persone non possono farlo..e se ti interessa saperlo si riesce a fare il psn plus premium per 3 anni a 170 euro circa al posto che 360.
Quindi è inutile che come al solito sminuisci microsoft quando invece i dati dimostrano che la situazione si sta invertendo.
buono a sapersi, io feci i 3 mesi a 0.99€ a fine 2020, quindi ora posso rifarlo tranquillamente (anzi avrei potuto rifarlo altre 2/3 volte nel frattempo.. e avrei sempre altri 3/6 mesi di xbox game pass ultimate solo coi punti fatti su microsoft rewards nel 2020-21 peccato che manchino i giochi decenti
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".