PlayStation Network down: ecco cosa sta succedendo

PlayStation Network down: ecco cosa sta succedendo

Arrivano tantissime segnalazioni su malfunzionamenti ai server di PlayStation Network. Molti possessori di PS4 e PS5 non possono accedere ai loro giochi, mentre PlayStation Now e PlayStation Store non stanno funzionando come dovrebbero

di pubblicata il , alle 14:09 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

PlayStation Network in down. Il servizio che consente di accedere ai giochi per le console PS4 e PS5, di usare le funzionalità online e che è alla base di PlayStation Now e di PlayStation Store presenta dei gravi malfunzionamenti. Anche PlayStation Status conferma il disservizio.

PSN Status

I problemi del PlayStation Network, che è una delle principali reti di gioco connettendo quotidianamente migliaia di giocatori, vengono confermati anche su DownDetector. Gli utenti hanno iniziato a incontrare difficoltà a connettersi ai server di PlayStation Network dopo il rilascio del nuovo aggiornamento software per PS4 e PS5.

PSN Status

La principale utilità del PlayStation Network è relativa all'abilitazione del gioco online sulle piattaforme di Sony. "Potresti avere difficoltà ad avviare giochi, app o funzioni di rete. Stiamo cercando di risolvere il problema rapidamente. Grazie per la pazienza" si legge su PlayStation Status.

Già nella giornata di ieri erano stati riscontrati problemi con la connessione a PlayStation Network, così come a molte altre risorse internet in Italia.

AGGIORNAMENTO [17:18]: stando al sito web ufficiale, i problemi legati al PSN sembrano essere stati in gran parte risolti e il servizio è tornato in funzione, fatta eccezione per PlayStation Now.

Idee regalo, perché perdere tempo e rischiare di sbagliare?
REGALA UN BUONO AMAZON
!

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^