PlayStation Move: 1,5 milioni di unità vendute in Europa

Lo annuncia il direttore di Sony Computer Entertaniemnt Europe. La nuova periferica di interfacciamento è in commercio dal 14 settembre.
di Rosario Grasso pubblicata il 18 Ottobre 2010, alle 08:46 nel canale VideogamesSonyPlaystation
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCiao. Non occorre avere un pc da 1500 € per vedere una decente grafica HD, vedi i vari Metal Gear Solid 4, Uncharted 2, Heavy Rain, Resident Evil 5, God of War 3, WipeOut HD e tanti altri ... sono una gioia per gli occhi...
Ho un televisore FullHD da 46" e il Wii con la tristissima Scart non si può guardare, la nintendo dovrebbe aggiornare il Wii ad una versione HD potente almeno quanto le altre 2 console...
In merito al giocare col move o altre periferiche simili, io resisterò fino a quando potrò, perchè sinceramente mi sento uno scemo a mimare i movimenti del gioco davanti alla TV... (ovviamente è una mia sensazione, nulla da criticare a chi invece non prova ciò...).
Giudizio buono!
Non amo questo tipo di periferiche e sono molto prevenuto, ho provato molte volte la wii e sempre ho avuto la conferma che non è roba per me.Ho la PS3 ed ho comprato il move per far giocare mio figlio di 6 anni, rimango dell'idea che sono giochini per bambini e non posso certo giocarci a FIFA.
Ma devo dire che siamo su un'altro pianeta rispetto al controller della wii, che trovo grossolano e molto impreciso in confronto al move per non parlare poi dell'aspetto grafico tecnologico che è sotto gli occhi di tutti.
Non ho riscontrato nessun problema di configurazione e le risposte ai movimenti sono davvero buone oltre ogni mia aspettativa.. il giudizio è buono a mio avviso!
Quotone sia per il discorso del PC che per il fatto che un gioco deve essere prima di tutto divertente.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".