PlayStation 5: le specifiche definitive sul sito ufficiale
Sul sito ufficiale giapponese di Sony PlayStation sono apparse le specifiche definitive dell'attesa console, la cui presentazione si fa sempre più imminente
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Febbraio 2020, alle 18:01 nel canale VideogamesSonyPlaystation
231 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoContinui a dimostrare di non aver capito nulla del contenuto di quella parte del video, che mostra chiaramente TUTTI i core/thread hardware presenti nella PS3, che peraltro NON sono affatto 6 (ma di più, e questo lo si evince a occhio (non serve nemmeno conoscere come sia fatta la console).
Ricapitolando: non sei in grado né di leggere un grafico sul carico di lavoro e né tanto meno di vedere l'informazione più semplice di questo mondo, ossia quanti core/thread hardware sono presenti (e utilizzati).
Il mio nome è pubblico e chiunque può andare a vedere cos'ho fatto e faccio nella vita. Tu sei un sig. nessuno di cui non si sa nulla e che pretende di parlare di argomenti che chiaramente sconosce del tutto, avendo pure l'arroganza di giudicare il lavoro di professionisti del settore.
Quindi, ancora no: non siamo semplicemente dei nomi e basta. Non nel MIO caso.
Che ti mostrano come anche nei giochi in cui COMPLESSIVAMENTE non si fruttano tutti i core, il lavoro viene distribuito su quasi tutti core (con evidenti benefici di cui abbiamo già parlato con altri, e che hai sistematicamente escluso nei tuoi interventi).
La logica lasciala perdere, per piacere, che non sai dove stia di casa.
Della statistica t'ho chiesto i numeri, viste le tue ultime sparate, che ovviamente non hai mostrato e ti guardi bene dal portare alcunché.
Dunque sì: rimani uno che le spara e basta, e che fa previsioni basate sul nulla.
Falso: ho anche riportato il contenuto di uno dei tuoi primi commenti in prima pagina, che mostra la tua asserzione sull'assoluta impossibilità di usare più di 4 core.
Adesso continui a rimangiare quello che hai scritto, ma è troppo tardi. E dimostra, invece, la tua mancanza di onestà intellettuale, visto che cerchi di cambiare le carte in tavola.
ROFL: non è successo ora? E quindi AOTS non esiste e nemmeno l'ultimo lavoro dei Naughty Dog.
Come riscrivere la realtà pur di continuare a sparare balle.
Provano che tu non sei nemmeno in grado di leggere dei banali grafici, e riporti delle conclusioni completamente sballate, visto che non sai nemmeno contare quanti core/thread hardware sono utilizzati (qui bastava semplicemente contare quante barrette ci sono a video, eh! Mica l'arca di scienze infusa).
Su quali basi? Te le ho chieste ma non riporti nulla, al solito: spari sentenze e non fornire alcuna prova.
Tipo? Sii chiaro.
E questa è l'unica cosa che non smentisci mai: sei un pallone gonfiato. Nonostante le diverse dubbie figure che hai fatto,
Quali sarebbero? Riportale pure che ci facciamo altre risate.
Viste le tue capacità di "comprensione" che hai dimostrato finora, è tutto dire.
E tu il perché continui a discutere e continuare a dimostrare quanto pallone gonfiato sei, e che nonostante la tua cultura a riguardo, di cui continui a vantarti, caro pythonman, continui a sbagliarti, lo sai solo tu.
Veramente questi sbagli li sapresti solo tu, ma ogni volta che te ne chiedo prova sparisci. Chissà perché, caro il mio mistificatore e bugiardo seriale.
La fiera dell'ovvietà internettiana: i soliti leoni da tastiera che sparano balle colossali e quando sono con le spalle al muro recitano questa frase.
E chi se lo scorda.
Io sì, e t'ho pure risposto. Tu non ricordi nemmeno quello che hai mangiato ieri, e continui a cercare di infangarmi senza alcuna prova in merito, caro io mio diffamatore.
Come già detto numerose volte, continuo ancora ad aspettare le tue prove del fango che mi tiri addosso. Ma ogni volti o fuggi, oppure ti chiudi in muri di parole senza portare la benché minima prova o fatto.
Tanto basta per inquadrare che tipo sei: il nulla cosmico internettiano che è soltanto in grado di sparare sentenze e poi fugge.
Idem.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".