PlayStation 5, l'espansione dello storage sbloccata con un firmware in estate?
Secondo le indiscrezioni di Bloomberg, Sony pubblicherà un firmware nel corso dell'estate per permettere l'espansione dello storage di Playstation 5. La nuova console, lo ricordiamo, supporta SSD M.2 tradizionali, a patto che abbiano un determinato livello prestazionale.
di Manolo De Agostini pubblicata il 26 Febbraio 2021, alle 15:41 nel canale VideogamesSonyPlaystation
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info1) già su PS4 ormai ogni gioco pesa minimo 50 GB (escludendo i remaster, i classic e gli strategici)
con medie da 100 e picchi da 150 (anche qua, escludo Warzone che ti occupa tipo mezzo TB in quanto per fortuna al momento è un'eccezione...).
2) considera anche una manciata di altre applicazioni intrattenimento (Netflix, Youtube, Prime ecc) e qualche registrazione (quasi 1 GB ogni 15min)...
3) considera infine che la PS non aggiorna i giochi "causa spazio insufficiente" se non hai almeno 50-100GB liberi.
ciò significa che su 1 TB di memoria di sistema (farlocco, dato che disponibili di paertenza saranno sì e no 800-850GB, cui vanno aggiunti i discorsi relativi ai punti 2 e 3) ti ci stanno una decina di giochi ad esser generosi... e su PS5 il peso medio di ogni gioco sarà ancora maggiore lol
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".