PlayStation 5, ecco com'è fatta la nuova console di Sony (ci sono due modelli!)
Sony ha finalmente mostrato il design della nuova PlayStation 5, la console che arriverà entro fine anno. Due i modelli, uno standard con lettore e una Digital Edition senza. L'azienda, nel corso di un evento durato oltre un'ora, ha mostrato anche molti giochi che gireranno su PS5, tra vecchie e nuove conoscenze.
di Manolo De Agostini pubblicata il 12 Giugno 2020, alle 00:29 nel canale VideogamesSonyPlaystation
73 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAncora dalla treccani:
Per il resto smetto perché dovrei per la quarantesima volta ripetere il concetto quando chiaramente non vuoi capire e continuare mi pare inutile.
Su PC nessun ambito d'utilizzo è secondario, a seconda del tipo d'uso un PC può avere configurazioni moltiplici e rappresentare il top per ogni ambito tu voglia utilizzarlo, che di fatto rappresenta il punto forte della piattaforma.
Non c'è modo che la mia spiegazione possa essere accettata da te e viceversa, quindi amen, per me insistere ancora è una perdita di tempo e la qustione non è poi così importante perché ne valga la pena.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".