PlayStation 5, ecco com'è fatta la nuova console di Sony (ci sono due modelli!)
Sony ha finalmente mostrato il design della nuova PlayStation 5, la console che arriverà entro fine anno. Due i modelli, uno standard con lettore e una Digital Edition senza. L'azienda, nel corso di un evento durato oltre un'ora, ha mostrato anche molti giochi che gireranno su PS5, tra vecchie e nuove conoscenze.
di Manolo De Agostini pubblicata il 12 Giugno 2020, alle 00:29 nel canale VideogamesSonyPlaystation
73 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuesto potrebbe anche segnare la progressiva dismissione dei lettori...se non altro quando ritorneranno in assistenza 5 console su 30 per problemi vari di meccanica di lettura, e solo 1 delle all-digital per altri problemi.
Ma secondo voi...
... se uno la "ruota" verso destra e la tiene di lato, così si vede solo un rettangolone bianco elegante con il logo PS (non mi pare un caso sia messo in quel punto...) e così si "nasconde" anche l'asimmetria del drive, avendolo sul "retro"? Se i cavi fossero "nascondibili" (magari con un piccolo scomparto scorrevole o che so io..) senza rovinare troppo l'impatto io la terrei così.Ho quasi l'impressione che anche chi l'ha ideata (dal lato estetico) se la immaginasse orientata così da alcuni dettagli (sia il logo PS sull'esterno che il logo sony sulla paretina interna sarebbero "visibili", e sembrano fatti apposta per non essere troppo invadenti ).
Personalmente la cosa che mi convince meno è il "supporto" sia per posizionamento in verticale che in orizzontale. Per me ne rovina decisamente l'aspetto (che piaccia o meno la forma principale).
I sistemi chiusi tendono a diventare obsoleti più in fretta di quelli aperti ed espandibili.
Diciamo che è un ''accanimento terapeutico'' oltre a limitare gli sviluppatori, da un lato è positivo perché fa risparmiare un sacco di soldi con le schede video, dall'altro è negativo perché ci tiene tutti ''fermi'' per anni.
Negli ultimi anni si è sentita sempre meno la necessità di aggiornare causa stagnazione, considera che il PC che ho attualmente è del 2012, e ho cambiato scheda video solo una volta, con una cifra inferiore ai tuoi 600 euro.
L'immissione dell'aria avviene solo dal frontale, in basso.
L'espulsione dalla sommità.
Così sembra dal video.
La vedremo "smontata" ed analizzata ancor prima che giunga sul mercato, con l'analisi della temperatura e soprattutto rumore.
Ah, grazie, non mi ero mica accorto.
A livello di entrate/uscite sul retro si sa qualcosa?
Ho quasi l'impressione che anche chi l'ha ideata (dal lato estetico) se la immaginasse orientata così da alcuni dettagli (sia il logo PS sull'esterno che il logo sony sulla paretina interna sarebbero "visibili", e sembrano fatti apposta per non essere troppo invadenti ).
Personalmente la cosa che mi convince meno è il "supporto" sia per posizionamento in verticale che in orizzontale. Per me ne rovina decisamente l'aspetto (che piaccia o meno la forma principale).
io la ps3 ce l'ho posizionata di lato infatti, e metterò questa allo stesso modo... nel 2025 a fine ciclo
Per me é la saga è morta dopo il code Veronica.
Bello invece GT7
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Per me é la saga è morta dopo il code Veronica.
Bello invece GT7
se pensi che Nintendo "insiste" con Mario e Zelda...
per me Zelda è finito con The Legend Of Zelda per NES
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".