PlayStation 5: a Tokyo arrivano nuove scorte ed è subito lotta nel negozio. Guardate
La PlayStation 5 è una delle console più ricercate degli ultimi tempi. Non si trova da nessuna parte e non appena arrivano qualche scorta nei negozi è subito assalto. E questo è accaduto proprio in Giappone dove un carico di PS5 ha scatenato letteralmente il panico.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 01 Febbraio 2021, alle 13:01 nel canale VideogamesSonyPlaystation
35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEsatto, in Italia sappiamo certamente come cadere più in basso!
Quello che però mi fa un po' sorridere è vedere i giapponesi impazziti in quel modo, di solito con le file (e molte altre cose se per quello) sono sempre ordinatissimi e rispettosi, qui invece....
Ogni volta che mi capita di leggere news di questo tipo rafforzo la mia convinzione su quanto riportato in firma (cambiata apposta poco tempo fa dopo quanto successo con l'uscita delle ultime schede video).
Non ho altre parole da aggiungere
E paradossalmente a vivere in un ambiente così rigido secondo me se la passano peggio dei nostri.
Comunque gli idioti sono i negozianti intesi come proprietari o gestori della catena.
Sai benissimo che è un prodotto ricercatissimo, anche da bagarini e malintenzionati, quindi meglio venderlo solo tramite preordine.
Ciò è emblematico, se per un forte sconto la gente è pronta a scannarsi, figuriamoci per beni più ricercati dalla massa....
Cristo, perfino per i libri di Harry Potter si vedevano scene simili....
I giapponesi del video mi sembrano anche più ordinati(nella loro follia) di tante scene viste in Italia o comunque occidente.
Cristo, perfino per i libri di Harry Potter si vedevano scene simili....
I giapponesi del video mi sembrano anche più ordinati(nella loro follia) di tante scene viste in Italia o comunque occidente.
Anche perche' quella esatta situazione la vivono ogni giorno sul treno di punta per andare al lavoro, cambia poco farla una volta in piu' per comprare la ps5...
in effetti molti vivono in monolocali da 15mq... contenti loro
Dipende... Meglio una casa piccola in uno stato dove anche solo chiudere a chiave e' superfluo oppure una bella casa grande in Itala con sbarre ad ogni porta, allarme, cani da guardia e cecchino sul tetto?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".