PlayStation 3 più economica in Giappone
Il presidente di Sony Computer Entertainment Ken Kutaragi ha tenuto una conferenza nel primo giorno del Tokyo Game Show. Annunciato un ridimensionamento del prezzo della versione con hard disk da 20 GB di PlayStation 3.
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Settembre 2006, alle 13:15 nel canale VideogamesSonyPlaystation
46 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoe non solo quelli...
Se così fosse non capisco tutto questo interesse per l'abbassamento del prezzo della suddetta visto che non si potrà usufruirne (eccetto ebay e importazione ovviamente)
Quindi anche perdessero 100$ in più rispetto ai listini dell'anno scorso, sarebbe tutti di guadagnato da una maggiore vendita di film/giochi sul nuovo standard.
Una ps3 "core" con hdmi allineata alla 360 full (che per il lancio della ps3 calerà sicuramente come prezzo) non sarebbe niente male
ci credo, qui da noi c'è l'Eurabia!
Invece USA (confermato) e PAL(non confermato) prezzo solito!
Credevate che sony faccia beneficenza?
Molto buona l'hdmi standard, così quasi tutto potranno pensare a comprare la versione base, tanto del wi-fi frega poco e gli slot per le memory card fotografiche le abbiamo pure sulla macchina del caffè.
Buono anche il taglio del prezzo anche se credo fosse prevedibile.
Sony vende in perdita, e un conto era vendere in perdita 2mln di pezzi al lancio, un conto 500.000.
Ergo può vendere un po' di più in perdita del previsto.
Questo rientra nell'ottica dell'annucio di pochi giorni fa di Kutaragi circa la produzione di chip a 65 nanometri, ovvero sull'introduzione anticipata di un ciclo produttivo più economico.
Sommando i vari fattori il risultato è Sony perderà meno o uguale, i prezzi saranno più bassi, ma agli inizi ci saranno meno console distribuite.
Penso però che non si andrà sotto i 450 euro in europa.
L'ultima cosa positiva riguarda i giochi che sembrano, ora che si avvicina il traguardo, ancora migliori e con quella marci in più che all'E3 si poteva solo sperare.
Ormai mancano 2 mesi circa per scoprire la verità.
Penso però che non si andrà sotto i 450 euro in europa.
Ormai mancano 2 mesi circa per scoprire la verità.[/QUOTE]
a 350 la full la comprerei pure io che non sono un gamer incallito.. venisse qui il giapponese che ci contratto io per voi
Se così fosse non capisco tutto questo interesse per l'abbassamento del prezzo della suddetta visto che non si potrà usufruirne (eccetto ebay e importazione ovviamente)
che io sappia la versione base non era presente al lancio solo in iTalia ma potrei anche sbagliarmi..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".