PlayStation 3 già disponibile. Sony si dissocia

Alcune catene commerciali hanno iniziato a consegnare con due giorni di anticipo le prime unità di PlayStation 3.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Marzo 2007, alle 14:27 nel canale VideogamesSonyPlaystation
121 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPersone che non tirano a sera perchè non vedono l'ora di tornare a casa, persone che lottano per restare a galla.
Consulenti che non esitano a darti un consiglio spesso anche contro l'interesse immediato, perchè se ti bidonano dicendoti che un gioco è bello e poi si rivela una schifezza, hanno perso un cliente, e per loro il cliente è un bene da preservare.
Andate a comprare la console oggi, fate morire queste piccole realtà, in fondo W ebay ed il mercato globale, non incazzatevi però se poi nessuno vi degna di considerazione quando avete dei problemi o dei dubbi, l'importante è dire io c'ho la pleistescion due giorni prima.
Da oggi si è finalmente capito chi sono le aziende serie
Sono totalmente d'accordo con te
E chi lo vuole l'italiano... abbondano i giochi che si fanno pagare la traduzione che è penosa... quindi va benissimo l'inglese!
Poi non mi interessa il perché play.com abbia i prezzi bassi: sta di fatto che li ha, del resto non me ne frega niente.
Poi comunque dare tutta la responsabilità dei prezzi italiani alle tasse è ridicolo: qui stiamo parlando di un prezzo DOPPIO, non so se ti rendi conto di quanto ci mangiano...
quindi sei ammonito e invitato a tenere un tono più adeguato
Un po' di tempo fa, sarà stato un mesetto circa, su hwupgrade è uscita una notizia dove una nota casa di distribuzione di videogiochi affermava che i preorder delle ps3 sono stati nettamenti superiori a quelli per la xbox360
Quindi non diciamo fesserie per favore
Sia ora che fra due giorni, ma c'è qualcuno che DAVVERO la compra al lancio? Lol?
Ma a te che te ne frega?
Preferisci la Xbox? Wii? PC? Non giochi ma sfotti perchè è fashion?
E allora stattene buono e non rompere le scatole a chi la pensa in maniera diversa da te.
C'è gente che spende molto di più per qualcosa che serve molto meno, se uno ha 599€ e vuole spenderli per una PS3 deve avere il sacrosanto diritto di farlo.
Io non la comprerò fino a quando il prezzo non sarà almeno dimezzato e non ci sarà una nuova "versione", ma non per questo mi son mai permesso di criticare chi se la compra subito (come non mi sono permesso di criticare chi compra altre console)
Mi riferisco a te perchè sei stato l'ultimo, ma ce ne sono stati una 20ina in questo thread e veramente non ne posso più di leggere troll che flammano non appena leggono il nome Sony o PS3, possibile che non si possa avere una discussione decente perchè certa gente ha deciso per X motivi di denigrare la ps3? Vi sentite frustrati se il mondo intero non pensa che voi siate i migliori perchè avete fatto il migliore acquisto?
Patetici.
tutti i pes che ho preso da play.com avevano la lingua italiana, poi non credo che l'inghilterra sia un paradiso fiscale, sicuramente ha un sistema tributario diverso da quello italiano, ma non solo in l'inghilterra è così.
La ps3 l'ho vista all'opera lo scorso weekend e già c'erano disponibili all'acquisto, non mi ha stupito ma anche se mi stupiva non mi cambiava nulla, prima cosa per il prezzo troppo elevato, secondo perchè tanto non gioco molto ai videogame e le console che ho a casa mi bastano, terzo non compro mai al lancio.
Se un giorno dovesse venirmi voglia di acquistarla spero che il prezzo sia sceso di molto e che ne valga la pena spendere quei soldi.
Riguardo al fatto che siano già in vendita prima dell'ora X lo trovo alquanto sgradevole.
Poi non mi interessa il perché play.com abbia i prezzi bassi: sta di fatto che li ha, del resto non me ne frega niente.
Poi comunque dare tutta la responsabilità dei prezzi italiani alle tasse è ridicolo: qui stiamo parlando di un prezzo DOPPIO, non so se ti rendi conto di quanto ci mangiano...
IO so benissimo quanto ci mangiano,ma da quello che dici sembrerebbe che a mangiarci sopra sia il negoziante sotto casa.Per come la vedo io invece il negoziante alla fine la prende solo un pò meno nel culo rispetto al cliente finale.
E comunque ti ho solo spiegato il perchè tecnico per il quale un negozietto in italia non possa fare un prezzo del genere a meno di fare beneficienza ,una spiegazione più dettagliata la trovi andando su http://www.out-law.com/page-7425
Ovvio che dal punto di vista del consumatore (cioè il mio),se lo stesso oggetto lo trovo a metà,vado a comprarlo dove costa meno.
Sicuro che non hai visto le scatole da esposizione? Perchè anche io ci sono stato Sabato a MW e c'erano solo quelle.
Che io sappia,questo vale per la versione pc. La versione PS2 e XBox non dovrebbero avere la localizzazione italiana.Poi magari mi sbaglio.
Per quel che riguarda le tasse invece....il discorso è che l'isola di Jersey,dove ha sede play.com grazie ad un buco legislativo non deve sottostare alla politica fiscale europea.Queste isole infatti sono sotto la giurisdizione britannica ma sono degli stati a se stanti,e per assurdo un cittadino di queste isole è cittadino con passaporto britannico ma non è cittadino europeo (nonostante UK sia un paese membro).Lo stesso vale per le imprese che vi hanno sede,le quali possono vender senza iva a chiunque ,potende sciegliere tra vendere scontato o vendere all pari facendoci sopra un ricarico mostruoso.
Cmq si va OT,e non mi pare sia il topic di economia.
Certo certo, come no. Io sono già in fila...
Sia ora che fra due giorni, ma c'è qualcuno che DAVVERO la compra al lancio? Lol?
anni fa in molti ( e soprattutto ricchi professionisti ), pur di gratificarsi con una playstation2 e la soddisfazione di essere tra i primi a possederla, erano disposti ad acquistare la versione giapponese importata attraverso il mercato parallello, al triplo del suo valore commerciale ...
nel mondo non esistono solo appassionati di tecnologia (che a ragion veduta possono decidere di evitare l' acquisto di un oggetto con possibili problemi di gioventù e necessitante un aggiornamento già "out of the box"
e per ora non c'è nulla che mi faccia dubitare che questi farebbero carte false per dotarsi del nuovo modello prima possibile, e che un negozio abbia convenienza a mettere in vendita l' oggetto se possibile prima del lancio ufficiale...
Patetici.
per quanto un commento altrui possa risultare fastidioso, la soluzione migliore di solito è ignorare , rispondere rischia di dare adito a flame - e vorre evitare
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".