PlayStation 3 già disponibile. Sony si dissocia

Alcune catene commerciali hanno iniziato a consegnare con due giorni di anticipo le prime unità di PlayStation 3.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Marzo 2007, alle 14:27 nel canale VideogamesSonyPlaystation
121 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPer 4 soldi in più, solita serietà a putt.... e solita figura italiana, vai così.
Winning eleven non è nemmeno emulato visto che non è nella lista dei giochi,
se proprio vogliamo sorvolare su questo non condivido
Certo poveri negozietti indifesi... quegli stessi negozietti che hanno prezzi tripli rispetto all'estero e che invocano solo regimi protezionistici. Ma fammi il piacere!
STRAQUOTO IN PIENO!!!
Evidentemente non andiamo negli stessi posti, comunque ognuno ha i negozi che si merita evidentemente.
La data di lancio và rispettata, ne va di mezzo la rispettabilità e l'immagine di un marchio, ops pardon stiamo parlando di ... mi sono confuso, con una azienda seria.
a titolo inforamtivo tutti i rivenditori (piccoli o grandi che siano) hanno dovuto firmare un contratto in cui sono obbligati a non vendere la console prima delle ore 0.00 di venerdi 23 marzo. in caso contrario i rivenditori saranno costretti a pagare una penale.
il problema maggiore è che le grandi catena al momento hanno diverse ore di vantaggio sulle vendite. per i piccoli negozi che contavano ad esempio sulla vendita di pochi pezzi di console, c'è il rischio di aver perso anche quelle vendite.
purtroppo siamo in italia e queste cose sono all'ordine del giorno.
@Pier de Notrix
non guardare il semplice fatto di anticipare la vendita 2 giorni prima. il problema maggiore è che anticipando la vendita la grande distribuzione si riesce a cuccare anche gli acquirenti che altrimenti sarebbero andati nel negozietto sotto casa. per il negozio sotto casa questa è una rimessa, punto e basta.
se tu fossi uno che ha un negozio di videogiochi e con questo ci campi voglio vedere se non ti inca@@eresti pure te.
anche per gli altri. i prezzi dei prodotti sono quasi sempre imposti dai distributori, quindi al massimo ci possono essere qualche euro di differenze. tanto per fare un esempio nel mio negozio pes6 per x360 si vende a 72,90, mentre al CDS lo vendono a 84,90. senza contare che l'usato in certe catene di negozi come ad esempio GAMESPOT è a livelli vertiginosi. un gioco che noi la facciamo usato 29 euro da loro lo trovi a 49. ma scherziamo. meglio guardare in bene in giro prima di parlare.
ora... mi spiace per gli altri... ma dopo 7 mesi per aspettarla... sony dovrebbe solo far silenzio... ci ha trattati come l'ultima ruota del carro...
Ad agosto avevo anticipato 100 Euro per l'uscita di novembre.... come minimo mi doveva regalare un gioco...
Per quanto riguarda la disponibilità dei giochi... non ho visto scarsità... il negozio dove l'ho presa ne aveva 5/6... io ho preso Motorstorm e Resistence...
Oltretutto anche BLOCKBUSTER le stà vendendo ...
P.S. Non l'ho presa ne da Medaiworld ne da Saturn..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".