PlayStation 2 ufficialmente in commercio in Brasile

"Il Brasile accoglie tanti appassionati di videogiochi e questo rende la nazione un'opportunità per Sony Computer Entertainment of America per introdurre l'esperienza PlayStation".
di Rosario Grasso pubblicata il 24 Novembre 2009, alle 08:42 nel canale VideogamesSonyPlaystation
91 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSi eviterebbero da principio il nascere di flame e miriadi di risposte scritte senza un minimo di documentazione alle spalle:
trovo comunque assurdo che la gente risponda senza avere un minimo di senso critico o curiosità a riguardo, ma sparando solo sentenze. Voglio dire, se si legge un qualcosa di così anomalo, non dovrebbe il senso critico dell'utente dotato di un minimo di raziocinio chiedersi il perchè e magari fare una ricerca per informarsi, anche solo stimolato da curiosità personale? Molti a sputare sentenze e maledizioni contro un'azienda, senza porsi il minimo dubbio sul fatto che ci siano a priori determinate condizioni in quel paese che impongono quei prezzi a chiunque.
Chi scrive o riporta la notizia dovrebbe renderla priva di ambiguità, così come chi la legge dovrebbe accendere il cervello prima
il problema e che le persone che anno le chiavi del mondo sono 4 gatti.....e quindi fanno quel caxxx che vogliono,e poi tu che paghi il 53% di tasse devi anche essere preso per il collo dalle major che sono strabombate di soldi.
ma sono fuori e penso che i brasiliani se ne accorgeranno, sopratutto a fronte di uno stipendio di 1/5 rispetto ad un europeo.
COme faranno la pubblicità? ci mettono ronaldo che dice "passate alla old generation?" maddai...
la sony deve recuperare le perdite di PS3.....vergogna!!!
vendono una console stravecchia,dai costi ormai bassi e ammortizzati al massimo al prezzo della console nuova,solo xkè in brasile verrà vista come "nuova"...ma una commissione etica o qualcosa del genere no?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".