Platinum Games svela un nuovo progetto in collaborazione con Activision

Si tratta di un nuovo action game ambientato nell'universo delle Tartarughe Ninja.
di Davide Spotti pubblicata il 26 Gennaio 2016, alle 19:01 nel canale VideogamesActivision e Platinum Games hanno annunciato una nuova partnership per lo sviluppo dell’action game Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan. Nel gioco si dovrà proteggere la città di New York dalla minaccia aliena, dai mutanti e dal Foot Clan, attraverso una modalità single-player che all'occorrenza permetterà anche di giocare con gli amici, grazie alla presenza di una modalità cooperativa fino a quattro giocatori.
Un primo trailer, pubblicato tramite il sito ufficiale di Xbox, offre i primi spunti per discutere del progetto. Nel trailer che vi riportiamo in calce all’articolo si possono apprezzare Donatello, Leonardo, Michelangelo e Raffaello alla prese con il clan ninja di Shredder, con Bebop e Rocksteady. Stando alle prime immagini si intuisce che anche Armaggon farà la sua comparsa tra i cattivi.
Ogni tartaruga sarà supportata da uno stile di combattimento peculiare, personalizzato da mosse uniche, oggetti da combattimento dedicati e alcuni contenuti bonus. Il comparto grafico sembra riprendere le medesime tecniche di cel-shading già viste in Transformers: Devastation, mentre per la storia è stato coinvolto Tom Waltz, storico ideatore del fumetto.
Il lancio di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan è previsto per l’estate 2016, su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBella la patatona rossa April in cel-shading, e non poteva mancare Splinter... ma i Neutrini* e la quinta tartaruga Zach** non ci saranno?
Comunque, casomai gli faranno anche il doppiaggio con voci italiane, spero tanto per le voci storiche della serie di fine anni '80.
*http://static.comicvine.com/uploads...96225-tmnt7.png
**http://3.bp.blogspot.com/-fjQ66YU9i...041-495x375.jpg
Ma dubito che ingaggeranno gli stessi doppiatori e la stessa doppiatrice di April O'Neil. :\
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".