Pirati dei Caraibi sulla rete nel 2007
Disney Online ha fatto sapere di uno slittamento della data di rilascio del MMORPG Pirates of the Caribbean Online. In precedenza, la data di rilascio era prevista nel 2006.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Aprile 2006, alle 15:07 nel canale VideogamesAttraverso il sito ufficiale del gioco, Disney Online ha fatto sapere di aver posticipato il precedentemente annunciato MMORPG ispirato dal film Pirates of the Caribbean, in Italia conosciuto con il nome La Maledizione della Prima Luna.
Mentre in precedenza il rilascio del gioco era previsto entro il 2006, adesso lo è in un indefinito momento del 2007. Pirates of the Caribbean Online, infatti, doveva debuttare contemporaneamente con il secondo film della saga, ovvero Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest, in Italia Pirati dei Caraibi: La Maledizione del Forziere Fantasma. Con ogni probabilità, invece, il gioco sarà nei negozi contemporaneamente all'uscita del terzo film della serie, che avverrà proprio durante il 2007.
Nel gioco, si potrà interagire con i personaggi che hanno reso celebre il film, così come ingaggiare aspri duelli con i più terribili pirati dei Caraibi. Il target è quello dei bambini e delle famiglie. Sarà comunque richiesto un pagamento mensile, proprio come avviene con la maggior parte dei MMORPG.
Disney ha anche annunciato che una versione giocabile di Pirates of the Caribbean Online sarà presente al prossimo E3.
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuoto, questo scenario è molto bello, sarebbe opportuno sfruttarlo un pò di più.
Si, avremo la sua spada, però in legno e spuntata per evitare di fare troppo male ai nostri nemici, sai......i bambini potrebbero rimanere impressionati e se spareremo cannonate contro qualcuno l'unico effetto che produrremo è un poco di fuliggine sulla sua faccia come nei cartoni animati
Lo so, io invece ho solo precisato cosa mi aspetto da questo gioco targato Disney
Vedo già la blizzard che trema , fortuna che i genitori vogliono che i bambini vadano a letto presto, con un MMORPG fra le mani sarà un finimondo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".