Pillars of Eternity: in arrivo nuova espansione e patch

Obsidian Entertainment e Paradox Interactive hanno annunciato diversi miglioramenti per Pillars of Eternity attraverso l'update 3.0 che arriverà insieme alla nuova espansione The White March – Part 2.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Febbraio 2016, alle 15:31 nel canale VideogamesSteam
L'attesa espansione The White March – Part 2 di Pillars of Eternity uscirà il prossimo 16 febbraio insieme al nuovo update che apporterà diversi miglioramenti alle meccaniche e ai contenuti di gioco come dettagliato nel video riportato in questa pagina.
Si parla di miglioramenti all'interfaccia utente per quanto riguarda i combattimenti e di nuove funzionalità per la Roccaforte. Ci sarà una nuova modalità di gioco chiamata “Story Time” oltre che miglioramenti sparsi a varie feature e ad alcune porzioni della mappa di gioco. Inoltre, i KO in combattimento comporteranno degli infortuni che renderanno ancora più difficili i combattimenti.
La versione 3.0 di Pillars of Eternity verrà rilasciata come update gratuito insieme alla nuova espansione. "Siamo costantemente focalizzati per espandere e migliorare l'esperienza di gioco di Pillars of Eternity", ha detto Feargus Urquhart, CEO di Obsidian. "Abbiamo ancora molte storie da raccontare e questa è solamente la prima di una lunga serie".
Pillars of Eternity si è piazzato al terzo posto nel sondaggio che ha coinvolto la community del forum di Hardware Upgrade sui migliori videogiochi del 2015.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".