Piccolo aggiornamento per Oblivion a pagamento

Piccolo aggiornamento per Oblivion a pagamento

Bethesda Softworks ha rilasciato, tramite Xbox Live, un piccolo aggiornamento per il suo ultimi gioco di ruolo: si tratta dell'equipaggiamento per i cavalli. Il tutto è disponibile anche per la versione PC.

di pubblicata il , alle 11:38 nel canale Videogames
XboxBethesdaMicrosoft
 
93 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Bisont05 Aprile 2006, 11:57 #11
ahah e se ti prendi un armatura Gucci si vede il tessuto GG firmato?? altrimenti è un chippettata....... :-?

ma che roba è questo oblivion?? io gioco ankora a Diablo...
gobbo7605 Aprile 2006, 11:59 #12
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
assurdo!
Trabant05 Aprile 2006, 12:14 #13
Originariamente inviato da: pirolisi
la cosa + grave è che c'è chi se li compra , tipo le suonerie e tutte le altre boiate per cellulari in tv doppio

Esatto è lo stesso concetto, una cosa che costa 1$ e viene acquistata da 1 milione di utenti fa 1 milione di $.

Non consideriamo per il momento gli utilizzatori del PC, che salvo un numero ristretto snobberanno cose del genere e ricorreranno ai mod sviluppati dalla community.

Questa cosa è rivolta agli utilizzatori Xbox, soprattutto per come viene realizzata: praticamente non devi effettuare un acquisto on-line, devi "spendere dei crediti" che poi una volta esauriti penso si ricarichino con una carta di credito.
Per cui il biNbominchia che vuole il gadget non deve far altro che pigiare il pulsantino, fino a che non finisce il credito e poi corre dal paparino per la ricarica. E' lo stesso concetto dei ragazzini che si sparano migliaia di SMS al mese.

Ora magari Oblivion non è propriamente il gioco del biNbominchia, ma ce ne sono a vagonate, ai quali il giochetto può essere applicato.


Almeno speriamo che con una parte deii soldi GIUSTAMENTE spillati ai biNbiminchia e papi-rinco la Bethesda si finanzi le patch per Oblitero ...

coschizza05 Aprile 2006, 12:16 #14
Io lo compro di sicuro questo aggiornamento, anche perche non è una texture ma un armatura che serve nel gioco e visto che spesso il cavallo mi viene ucciso almeno cosi sarà piu tosto e resistente.

se a qualcuno nobn interessa comprarrlo basta non farlo non serve condannare a morte chi lo fa. Pensando ai miglioni di aggiornamenti simili venduti per i cellulari che non ho mai preso non vedo dove sta il problema se ne esisterà 1 in piu

comunque Oblivion è un capolavoro ha ancora qualche bug di troppo ma perfortuna non incide con il gameplay, per ora sono arrivato si è non al 20% del gioco e ho raggiunto piu di 52 ore di gioco, come longevità è paragonabile solo al predecessore Morrowind.

Originariamente inviato da: Trabant

Almeno speriamo che con una parte deii soldi GIUSTAMENTE spillati ai biNbiminchia e papi-rinco la Bethesda si finanzi le patch per Oblitero ...



biNbiminchia & papi-rinco ??????
complimenti per il rispetto per il prossimo se consideri cosi chi fa una cosa normale come comprare qualcose che vuole non mi immagino come puoi considerare quelli che verametne ti sono nemici
johnson05 Aprile 2006, 12:21 #15
Originariamente inviato da: Nightwish
...
P.S. ATTENZIONE: I mostri che indossano abiti firmati, possono anche presentare alterazioni del loro comportamento!


LOL, bello il Minotauro con la r moscia che ti corre dietro per abusare di te invece che per ucciderti
rob-roy05 Aprile 2006, 12:24 #16
Questo è il lato oscuro del Marketplace del 360.

E siamo solo all'inizio...
Murdorr05 Aprile 2006, 12:25 #17
Minkiata Power On .
magilvia05 Aprile 2006, 12:29 #18
Io lo compro di sicuro questo aggiornamento, anche perche non è una texture ma un armatura che serve nel gioco e visto che spesso il cavallo mi viene ucciso almeno cosi sarà piu tosto e resistente.

Eccerto, che illusione credero che fossero solo skin. Ci obbligano a comprarli perchè chi li avrà sarà più forte. Così invece di mettersi a correggere i bug di "quell'enorme bug con elementi rpg che è oblivion" preferiscono programmare nuovi add-on. Molto più redditizio e molto più divertente, visto che che c'è gente pronta ( ) a comprarseli...

E alla fine il gioco ci costa il triplo di quanto avevamo preventivato...
Bisont05 Aprile 2006, 12:32 #19
mah scusa se è così importante per il gioco...perchè non lo danno gratis? perchè non era inserito nel gioco fin dall'inizio?

c'è qualcosa che non va...
desmacker05 Aprile 2006, 12:32 #20
Originariamente inviato da: sidewinder
Nel forum ufficiale, c'e gente incazzata con bethesda perche il link per il download non funziona, e hanno pure pagato....

Il supporto del gioco è già nel prezzo di acquisto dello stesso,questa è una vera truffa, a ragione poi gli utenti si arrabbiano se addirittura non mantengono operativo il downloads,(tu prima paghi e forse ti permettiamo di scaricare)la scusa per motivi tecnici non regge.
Spero almeno che le patch di correzione le facciano scaricare gratis,altrimenti prima di acquistare altri giochi ci penserò non una ma tre volte.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^