Pianificato un demo di Left 4 Dead

Pianificato un demo di Left 4 Dead

Ci sarà una versione dimostrativa dello sparatutto di Turtle Rock che comprenderà sia la modalità single player che quella multiplayer.

di pubblicata il , alle 15:06 nel canale Videogames
 
Ci sarà un demo di Left 4 Dead, anche se al momento non è nota la data di rilascio. È quanto conferma Gabe Newell, CEO e co-fondatore di Valve, in un'intervista a Videogamer. Il demo sarà disponibile nei formati PC e XBox 360 e comprenderà sia la modalità single player che quella multiplayer in co-operazione.

Left 4 Dead

Il demo dovrebbe contenere la parte iniziale della campagna Hospital, ovvero la stessa che è stata mostrata al recente Penny Arcade Expo (Pax), tenutosi a Washington dal 29 al 31 agosto scorsi. Left 4 Dead è sviluppato da Turtle Rock Studios, software house che aveva già curato Counter-Strike: Condition Zero e la conversione per la prima XBox di Counter-Strike, e si avvale del motore grafico Source.

Il gioco e' basato su un co-op frenetico in cui bisogna difendersi e dare la caccia a orde di zombie. Si contraddistingue per la grande frenesia, dovuta alla sostenuta velocità di gioco e ai movimenti degli zombie. Bisogna coordinarsi con gli altri compagni del team, curandosi o creando tattiche diversive se accerchiati o, ancora, per realizzare attacchi più consistenti.

Left 4 Dead

Oltre alla campagna single player, ci sono diverse modalità multiplayer: in "Versus" ai quattro giocatori che fanno parte del team dei sopravvissuti, si aggiungono altri quattro giocatori, avversari dei primi, nei panni degli infetti. Questi hanno abilità differenti: possono, ad esempio, vedere al buio. Left 4 Dead sarà in commercio dal 21 novembre in Europa nei formati PC e XBox 360.

21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
John2211 Settembre 2008, 15:17 #1
Ma per una volta non potrebbero farci lottare contro maiali volanti?

Sempre i soliti zombie... bah...
Faustinho DaSilva11 Settembre 2008, 15:32 #2
in realtà credo che sia un gioco con il giusto bilanciamento: motore grafico leggero che gira su qualunque pc, gameplay e multiplayers innovativo. penso che lo comprerò
jholmes8611 Settembre 2008, 15:38 #3
se non ha la starforce lo compro =)
qboy11 Settembre 2008, 15:46 #4
beh il motore grafico non è il massimo e neank le texture dei personaggi. comunque non tutti hanno de superpc quindi fara comodo un gioco leggero
BrightSoul11 Settembre 2008, 15:51 #5
Sono un po' combattuto... di solito gli sparatutto senza cervello non mi piacciono, ma se è terribilmente divertente come sembra potrei farci un pensierino. Viva la demo :]
LosooM11 Settembre 2008, 15:52 #6
Bello! Magari la co-op in lan deve esser 'na figata! Speriamo però che lo venndano con confezione... i vari HL 2 venduti con download sono a dir poco non gratificanti sotto l'aspetto budget!
P.S.: Non male i maiali volanti! Ma perchè non i coniglietti assassini?
Forse fan più paura degli zombie!
DottorLeo11 Settembre 2008, 15:54 #7
Interessante!

Se volete provare qualcosa di simile con gli zombie, consiglio caldamente la Mod MP Zombie Panic!:Source per HL2. È veramente divertente!
BrightSoul11 Settembre 2008, 16:00 #8
@LosooM

forse hai letto La collina dei conigli su Dylan Dog. Quella sarebbe un'ambientazione perfetta per Left4Dead XD
waterball11 Settembre 2008, 16:01 #9
Originariamente inviato da: John22
Ma per una volta non potrebbero farci lottare contro maiali volanti?

Sempre i soliti zombie... bah...


Qualcuno ha detto TOMBI?...altro che zombie...quello era un gioco serio..
[Alex]11 Settembre 2008, 16:07 #10
online potrebbe essere interessante

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^