Pharaoh: annunciato un nuovo capitolo di Total War

Pharaoh: annunciato un nuovo capitolo di Total War

Total War: Pharaoh è previsto per il prossimo mese di ottobre, e immergerà i giocatori nei turbolenti eventi del periodo del Nuovo Regno egizio quando avrà la possibilità di determinare il destino di tre grandi culture che lottano per la sopravvivenza durante il cataclisma dell'età del bronzo.

di pubblicata il , alle 17:43 nel canale Videogames
SegaTotal War
 

SEGA Europe e Creative Assembly hanno appena annunciato Total War: Pharaoh, con data di rilascio al prossimo mese di ottobre. Il Faraone è morto e i popoli dell'Egitto, della Cananea e dell'impero ittita chiedono a gran voce una nuova guida. Molte persone desiderano il potere e il trono, ma il percorso per diventare Faraone è pericoloso. Come leader di queste grandi nazioni, il giocatore dovrà resistere al collasso della società, affrontare disastri naturali e combattere per proteggere il popolo dagli invasori provenienti da terre lontane.

Si potrà scegliere tra otto leader di fazione provenienti da tre ricchi poli culturali. E non mancherà, come sempre in Total War, di scegliere la propria strada, sia che si abbia in programma di affascinare le corti con impareggiabile diplomazia, di caricare in battaglia con piglio autoritario o seminare il caos in guerra.

Total War: Pharaoh

Total War: Pharaoh sarà così un viaggio per diventare Faraone, mentre si scopre l'Antico Egitto all'apice della sua potenza. Dalle fertili rive del fiume Nilo ai deserti aridi e battuti dal vento della Penisola del Sinai e ai dirupi montuosi dell'antica Anatolia, questa rivisitazione visiva punta a far rivivere la bellezza e la brutalità dell'epoca più tumultuosa dell'Antico Egitto.

Gli eserciti nemici non sono le uniche sfide da superare sul campo di battaglia perché ci saranno anche improvvisi e drammatici cambiamenti di condizioni atmosferiche, come temporali e tempeste di sabbia, così come il cambiamento delle maree che possono incidere sulle sorti di una battaglia. Bisogna fare attenzione anche alla minaccia del fuoco: le fiamme possono avvolgere gli scontri mentre divampano e si diffondono sul campo di battaglia bruciando le foreste e danneggiando le fondamenta degli insediamenti nemici. 

Creative Assembly introduce anche un'ampia gamma di opzioni di personalizzazione per la campagna, come posizioni di partenza casuali per tutte le fazioni, impostazioni dettagliate delle risorse, la possibilità di attivare i disastri naturali e altro ancora. I giocatori potranno così determinare se aumentare i rischi per una sfida aggiuntiva o rendersi la vita più semplice.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^