PewDiePie guadagna più di 7 milioni di dollari l'anno

il famosissimo youtuber svedese, che secondo gli ultimi report guadagnerebbe cifre sensazionali grazie ai 37 milioni di utenti registrati sul suo canale, ha pubblicato un video in cui parla del suo successo monetario.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Luglio 2015, alle 11:01 nel canale Videogames
38 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohttp://www.gamemag.it/news/game-the...avij_57925.html
Su youtube questo genere di cose sembrano diffuse come standard per ogni paese, che si siano copiati l' un l' altro che ci sia dietro una bella regia che vuole la proliferazione dei bimbominchioni chi lo sa.
Questo non è altro che il fantoccio svedese abbellito di turno come favaj e Frank Matano. Ribadisco anche qui Munitevi di proxy o VPN guardatevi youtube come se lo faceste da altri paesi e vedrete che per ogni nazionalità c'è lo scemo di turno che fa le stesse cose quasi seguendo una specie di copione dal trucco e parrucco al cretino cche grida ai videogames.
Coglioni^n i suoi spettatori.
un po' troppo brutale, imho
A me andrebbe bene se dei 7 milioni si tenesse solamente 2000-3000 euro al mese. Poi a una certa eta' dovra' smettere e lavorare normalmente
E volendo essere un pelo piu' cattivo anche io... potrebbe succedere che la banca che gli tiene i soldi lo faccia far fuori e si intaschi i baiocchi
PS: non ho account youtube e quindi nemmeno sono iscritto ai vari canali. Guadagnano anche solo con le visite anonime?
PS: non ho account youtube e quindi nemmeno sono iscritto ai vari canali. Guadagnano anche solo con le visite anonime?
Si, a meno che il tuo browser non blocchi la pubblicità
ho mio nipote di 10 anni che vede i video di Favij, credo che il target sia molto basso. Questi youtuber hanno il merito di aver capito che c'era una bella fetta di mercato fatta da ragazzini che hanno tanti dispositivi elettronici. Io da piccolo guardavo la melevisione, l'albero azzurro, invece le nuove generazioni possono anche guardare i gameplay.
Mi fa morire Favij quando inizia il video con un "BBBBELLA RAGA !!!"
Comunque alla fine sono video come ce ne sono tanti altri su youtube, dal contenuto molto frivolo, però intrattengono.
[FONT="Comic Sans MS"][LEFT]Quando il sistema vuole farti credere che ci sia qualcosa di alternativo alla merda propagandata in tv te la mette sul tubo (dell'altra merda)
Il sistema di oggi è quello del rantolo agonizzante di una società che per sopravvivere a se stessa e agli orrori che ha prodotto in questo ultimo periodo, cerca di dare una maschera piacevole e rendersi simpatico alla massa, che come sappiamo crea movimenti che fanno finta di essere dalla parte della ‘ggente oppure crea nuovi miti sul tubo grazie a G-uugle, miti creati ovviamente in modo totalmente artificiale.
Con questi miti appaiono come in una reazione a catena altri poveri imbecilli che clonano le minchiate dei Frankestein del tubo, sperando nello stesso successo (artificiale) che non potranno mai avere appunto perchè artificiale.
La lenta agonia del cinema senza idee e della televisione generalista da vecchie che fanno la calzetta e che guardano la defilippi genera orrori più grandi. Un milione di visite su youtube non ti fanno diventare migliore di ciò che sei e di certo non ti rendono una sana alternativa all'immondizia circostante.
Se è vero che in giro ci sono persone veramente ma veramente stupide, dubito FORTEMENTE che stiano a supportare da ultras comunque i canali di questi quattro poveri sfigati creati ad hoc per la massa di giovani decelebrati che crescendo diventeranno adulti decelebrati e infine vecchi decelebrati.
Come nel racconto di Mary Shelley, uno scienziato pazzo, (o in questo caso CEO pazzo) per mantere in vita un mondo morto fatto di gente con l'encefalogramma piatto, costruisce grazie a scariche di like artificiali e supporto digitale i nuovi Frankestein per la nuova generazione: gruppi di bimbimikia cresciuti e pasciuti a manga e a cazzate simili, che preferiscono i fumetti ai libri e che la loro personalità sembra una brutta copia malsana dei loro stessi protagonisti dei manga (già perchè se avete notato questi personaggi non hanno una propria personalità ma sono una brutta copia dei fumetti che leggono o dei cartoni orripilanti che guardano).
Oggi non si capisce il perchè ma se vuoi essere 'ggiovane devi avere anche a trent'anni suonati magliette di videogiochi, una faccia da cretino e devi dire battute esagerate da manga per essere uno che conta.
Gli psicopatici che attualmente comandano sanno benissimo che se vogliono sopravvivere devono adattare le cosidette nuove forme di piattaforme digitali alla vecchia merda già esistente, dato che non possono censurare, cambiano direzione alla barca della merda, creando questi nuovi miti per le masse di cretini e cretine che guardano il tubo come “alternativa” al pattume esistente, non comprendendo che non vi è alcuna differenza tra la vecchia e la nuova popò.
Solo un poveraccio mentale non si sarebbe potuto rendere conto che queste nuove stars del tubo sono costruite a tavolino dagli stessi che hanno creato la vecchia merda (e non mi stancherò di ripeterlo). Volete un esempio? Ma chi CACCHIO potrebbe dare successo ad una tizia che si mette a spiegare sul tubo come ci si makeuppa la faccia? Eppure dopo pochissimo tempo ve la ritrovate in televisione, un pò come certe “giornaliste” sorelle di altre giornaliste che hanno il maritino che conta in televisione che si ritrovano a fare ricette di cucina (wow che originalità
Ma nessuno di voi si è mai chiesto come è mai possibile, che tutta questa ridicola e inutile gente abbia tutto questo successo e la strada spianata mentre altre persone che si distinguono proprio nel portale del cretino qualunque con una webcam che dice stronzate rimangono nel loro anonimato? Molti di voi scambiano i sintomi con la malattia. Il sistema deve farti credere (per mandare avanti codesto inutile carrozzone) che tutti possono avere la possibilità di riuscire se sono abbastanza bravi, eppure nessuno si pone mai la domanda perchè cavolo quelli che vanno avanti sono sempre i soliti cretini.
La cosa divertente in tutta questa storia e che le stesse starlette del mondo del tubo in realtà sono inconsapevolmente dipendenti di guugle senza retribuzione vera e senza nemmeno saperlo. Mentre la malvagia e grassatrice multinazionale fa soldi con la sua pubblicità, i poveri cretini continuano a recensire videogiochi e film di serie z e a fare una vita di merda, sempre per quella assurda speranza di poter sfondare… sì ma sfondare per andare dove? Dal vicino forse.
Ormai non esiste più soddisfazione per il lavoro che si fa o per la vita che si conduce e quindi devono esistere nuove alternative per distrarre il popolino dalla immondizia che li circonda, sperando che le chances di diventare un personaggio famoso su internet annulli come per magia un lavoro precario, una pensione futura sparita nel nulla e i nuovi e entusiasmanti metodi del sistema per mettertelo nel didietro senza vasellina. Una persona minimamente intelligente dovrebbe rendersi conto che anche questa visibilità di poveracci verso altri poveracci è totalmente inutile (a parte per le tasche piene della nota multinazionale) ma è più forte di loro.
Come le falene e gli insetti volanti attratti dalla luce dei lampioni alla fine l'unica cosa che avranno nella loro squallida vita è quella di bruciarsi le loro “ali del finto successo” intorno al lampione artificiale mondo del tuboo. Un pò come certe boyband, dopo un pò diventi obsoleto per le bimbeminkie infoiate e si passa ad altro, con l'unica differenza e che le boyband in quel breve periodo di tempo si sono goduti il successo, i soldi e le bimbeminkie infoiate, mentre tu aggratis continui a parlare di stronzate davanti a una webcam.[/LEFT][/FONT]
[B]Fonte...[/B]
Ci sono molte similitudini con allora perchè anche in data di oggi ancora frequentiamo il bar, la strada, i divertimenti alla fine sono molto simili, lo scemo di turno c'era anche al tempo ma era limitato al gruppo di amici, al massimo lo vedevano gli sconosciuti che passavano di li ecc, il problema di fondo sta nel fatto che adesso lo scemo di turno sta nel web e lo vedono tutti, il negativo sta in questo.
Si perchè quando una cosa diventa virale tutti alla fine lo usano come esempio pensando che sia giusta e la rifanno la copiano, il virale classico è la moda, gli usi e i costumi, in data di oggi è YT, FB, video del cazzo...e purtroppo la tecnologia moderna ci ha messo a disposizione tutto pronto all'uso e senza fare troppa fatica.
A me non dispiace se questo ragazzo si è fatto una carriere con queste cose, come dicono molti qui dentro se paga le tasse alla fine per me tutto ok, mi spiace vedere come si creano carriere e personaggi su cose futili e vengono a meno lavori e mestieri che sono alla base di cose più importanti.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".