PES 2019: disponibile il data pack 3.0

PES 2019: disponibile il data pack 3.0

Il nuovo data pack di PES 2019 è disponibile gratuitamente e include nuovi stadi, nuove skin dei giocatori e una selezione aggiornata di divise da gioco e scarpini

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Videogames
KonamiHalifax
 

Konami Digital Entertainment ha annunciato che il Data Pack 3.0 di PES 2019 è ora disponibile, sotto forma di contenuto scaricabile gratuito, per le piattaforme PC, PS4 e Xbox One.

Il Data Pack 3.0 introduce due nuovi stadi e una serie di modelli aggiornati di divise da gioco, palloni e scarpini. L'update include lo Stadio De Kuip del Feyenoord e lo storico Stadio Palestra Itália; quest’ultimo ha ospitato le partite casalinghe del Palmeiras dal 1917 al 2010.

Nome immagine

Entrambe le strutture, la cui capienza è rispettivamente di 51.000 e 44.000 posti a sedere, sono stati riprodotti perfettamente in ogni minimo dettaglio nelle modalità diurna e notturna. Il Data Pack 3.0 vede, inoltre, la presenza del tunnel d’ingresso aggiornato dello Stadio Anfield e di nuove skin per i giocatori dello Schalke 04.

Questo contenuto scaricabile gratuito include anche i nuovi modelli di palloni Nike e adidas, gli scarpini adidas COPA e PREDATOR e, per rendere l’aspetto dei giocatori ancora più fedele alla realtà, anche una selezione di modelli aggiornati di scarpini di New Balance, PUMA, MIZUNO e UMBRO. Sono state, infine, incluse le nuove divise ufficiali di Ucraina, Perù, Thailandia, Corinthians e Vasco da Gama.

PES 2019 è disponibile ora per PC, PS4 e Xbox One in due versioni fisiche, con il nuovo testimonial mondiale Phillippe Coutinho sulla cover della versione standard e con David Beckham sulla cover della Special Edition che permette di sbloccare diversi contenuti bonus di myClub.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ramses7708 Dicembre 2018, 22:47 #1
E... Mi ha cancellato tutti i salvataggi. Grazie Konami...
Bartsimpson09 Dicembre 2018, 17:00 #2
Il gioco più scriptato della storia! Pes 2019 housewife edition, anche le casalinghe possono vincere con gli script a favore
ArtificilKid09 Dicembre 2018, 17:54 #3
Raga, giocate a FIFA.
È sempre stato il mio preferito e lo sarà sempre.
Non c'è paragone:
grafica migliore, giocabilità migliore e meno script.
Titanox210 Dicembre 2018, 07:55 #4
Originariamente inviato da: Bartsimpson
Il gioco più scriptato della storia! Pes 2019 housewife edition, anche le casalinghe possono vincere con gli script a favore


penso che tu non abbia mai giocato a pes in vita tua
giulioski10 Dicembre 2018, 08:35 #5

PES supera sempre FIFA

li ho tutte e due, ma con PES è tutt'altra storia, ci si diverte molto di più, grafica e movimenti più realisitici e sempre aggiornato.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^