PES 2019: disponibile il data pack 3.0

Il nuovo data pack di PES 2019 è disponibile gratuitamente e include nuovi stadi, nuove skin dei giocatori e una selezione aggiornata di divise da gioco e scarpini
di Davide Spotti pubblicata il 07 Dicembre 2018, alle 14:01 nel canale VideogamesKonamiHalifax
Konami Digital Entertainment ha annunciato che il Data Pack 3.0 di PES 2019 è ora disponibile, sotto forma di contenuto scaricabile gratuito, per le piattaforme PC, PS4 e Xbox One.
Il Data Pack 3.0 introduce due nuovi stadi e una serie di modelli aggiornati di divise da gioco, palloni e scarpini. L'update include lo Stadio De Kuip del Feyenoord e lo storico Stadio Palestra Itália; quest’ultimo ha ospitato le partite casalinghe del Palmeiras dal 1917 al 2010.
Entrambe le strutture, la cui capienza è rispettivamente di 51.000 e 44.000 posti a sedere, sono stati riprodotti perfettamente in ogni minimo dettaglio nelle modalità diurna e notturna. Il Data Pack 3.0 vede, inoltre, la presenza del tunnel d’ingresso aggiornato dello Stadio Anfield e di nuove skin per i giocatori dello Schalke 04.
Questo contenuto scaricabile gratuito include anche i nuovi modelli di palloni Nike e adidas, gli scarpini adidas COPA e PREDATOR e, per rendere l’aspetto dei giocatori ancora più fedele alla realtà, anche una selezione di modelli aggiornati di scarpini di New Balance, PUMA, MIZUNO e UMBRO. Sono state, infine, incluse le nuove divise ufficiali di Ucraina, Perù, Thailandia, Corinthians e Vasco da Gama.
PES 2019 è disponibile ora per PC, PS4 e Xbox One in due versioni fisiche, con il nuovo testimonial mondiale Phillippe Coutinho sulla cover della versione standard e con David Beckham sulla cover della Special Edition che permette di sbloccare diversi contenuti bonus di myClub.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoÈ sempre stato il mio preferito e lo sarà sempre.
Non c'è paragone:
grafica migliore, giocabilità migliore e meno script.
penso che tu non abbia mai giocato a pes in vita tua
PES supera sempre FIFA
li ho tutte e due, ma con PES è tutt'altra storia, ci si diverte molto di più, grafica e movimenti più realisitici e sempre aggiornato.Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".