PES 2013: disponibile la seconda demo su Xbox Live

PES 2013: disponibile la seconda demo su Xbox Live

La seconda demo di PES 2013 è adesso disponibile su Xbox Live, mentre arriverà nella giornata di domani su PS3. Su PC a settembre.

di pubblicata il , alle 14:33 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 

I possessori di un account Xbox Live Gold possono adesso scaricare la seconda demo di PES 2013, dopo che la prima versione dimostrativa era uscita negli ultimi giorni di luglio. La demo sarà disponibile anche nel formato PS3 nel corso della giornata di domani, mentre su PC arriverà a settembre.

Pro Evolution Soccer 2013

La nuova demo di PES 2013 consente di giocare con 11 squadre differenti (Real Madrid, Barcellona, Valencia, Atletico Madrid, Manchester United, Bayern Monaco, Juventus, Santos, Corinthians, Boca Junors, Chivas) in match dalla durata di 10 minuti, affrontabili in 6 livelli di difficoltà. Nella demo si trova anche una serie di esercizi di allenamento, mentre nella versione finale del gioco ci sarà un piano di allenamento completo che consentirà di fare pratica con le novità del gioco che riguardano dai-e-vai, tiri e passaggi manuali, movimenti e controllo di palla.

"Il bilanciamento tra le difese e gli attacchi è stato reso più realistico, il sistema dei passaggi manuali è stato rifinito, così come sono state migliorate le traiettorie dei passaggi, i contrasti dei difensori, la velocità dei tiri e il comportamento degli arbitri", si legge nel comunicato stampa diramato da Konami.

"Estrema attenzione è stata posta nell’intelligenza artificiale, in particolare per quello che riguarda le situazioni in cui una situazione difensiva si può trasformare immediatamente in offensiva grazie a un veloce contropiede. Questa è una delle caratteristiche più importanti di PES 2013. Pallonetti e tiri a effetto sono stati resi meno semplici da realizzare a seguito del feedback della prima demo. Sono stati, inoltre, implementati gli inni nazionali di inizio partita".

Quanto agli altri annunci sul mondo PES, Konami ha fatto sapere che nella versione definitiva del gioco ci saranno 20 squadre del campionato di calcio del Brasile, insieme a tutte le formazioni, i kit, e alcuni degli stadi ufficiali. Ecco le squadre che saranno presenti: Atlético Mineiro, Fluminense, Vasco da Gama, Gremio, SC Internacional, Botafogo, Cruzeiro, Sao Paulo, Corinthians, Náutico, Flamengo, Portuguesa, Ponte Preta, Santos, Palmeiras, Coritiba, Bahia, Sport, Atletico Goianense e Figueirense.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^