PES 2008: immagini e dettagli

Konami rivela le caratteristiche della nuova versione della popolare serie di giochi sul calcio. L'intelligenza artificiale è il settore in cui si agisce con maggiore decisione.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Giugno 2007, alle 11:20 nel canale Videogames
84 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoguardate ronaldinho POSSEDUTO ....
sembra undertaker
lol perchè le mani sembrano quelle di una mummia
quest'anno penso proprio di si...
è next gen anche su pc...
guardate ronaldinho POSSEDUTO ....
sembra undertaker
se quello è ronaldinho allora io sono quello dietro
Piuttosto nessuno di voi dice che per PS3 il gioco avrà contenuti esclusivi, grazie alla maggiore capacità del supporto e per le altre versioni sarà castrato. Francamente, non vedo l'ora che esca su PS3, e spero che come su ps2 si possano sfidare gli utenti PC, sarebbe una figata!
Tanto io gioco solo online(considerate che in PES6 ho fatto 600 e passa partite online e 0 contro il computer)
questa te la rinfaccio quando la konami annuncerà un PES per Wii, magari salta questo giro, ma sicuramente non mancherà il prossimo oppure magari lo fa uscire come la versione giapponese più tardi.
Sull'OT dei dati io parlavo di dati mondiali perchè purtroppo l'Italia è il terzo mondo quando si parla di vendite e comunque non rispecchia le tendenze della globalità del mercato.
Non so se vi è mai capitato che il vostro compagno di squadra inizi un movimento per poi interromperlo proprio nel momento buono per passargli la palla, è straziante! Soprattutto per chi come me per le prima 5 edizioni ci ha giocato quasi esclusivamente in 2 contro il computer.
Oltretutto spero che come qualcuno ha già detto venga migliorata la master league, con qualche campionato in più, anche di fascia bassa e soprattutto con qualche permesso in più, soprattutto per quanto riguarda gli stadi.
C'è un altra cosa che mi fa incavolare, quando si perde un constrasto o si viene anticipati il nostro giocatore si ferma un attimo e poi riparte.... quell'attimo concede sistematicamente all'uomo di andare via.... spero venga corretta questa cosa.
La lista di migliorie da fare sarebbe ancora lunghissima a mio avviso, ma meglio se non continuo altrimenti bisogna prender ferio per leggere sto topic.
Però, sempre riguardo la master league ci sarebbe una cosa che non mi dispiacerebbe: poter cambiare squadra. E se si fallisce invece che la scritta game over restare alla finestra aspettando l'invito di un'altra squadra, insomma.... un pizzico di "managerialità"(esiste sta parola?) che non ci starebbe niente male!
Poi i tiri , sono fatti bene , purtroppo come al solito possibilita di intervenire pari a zero.Voglio fare un tiro rasoterra o di piatto non si puo fare...voglio fare un tiro di esterno con effetto o di interno e non si puo fare( il TASTO L2 fa quello che gli pare anche se i tiri di precisione sono fatti bene).
Sui cross non puoi intervenire come dici tu (primo o secondo palo), ma puoi fare un cross a campanile, teso o rasoterra. I tiri, se sei bravo li fai come vuoi tu: forti e tesi, rasoterra, mezzaltezza, piazzati...alti sopra la traversa a porta vuota se non sai giocare
Cioe' sui cross , non posso spostare il giocatore , e in piu non posso decidere nemmeno se fare un tiro al volo o colpire di testa.
Guarda che si può fare...è una questione di tempi per eseguire i tiri a volo sia di piede che di testa od in tuffo.
PES, ma anche la sua controparte WInning, sono fatti per non essere semplici al primo colpo...è una questione di abitudine, di tecnica, di capacità e quant'altro; proprio per questo è così bello.
Se uno dice di essere bravo a FIFA io gli credo perchè è facile giocare a FIFA, ma se mi dice di essere bravo a PES o a Winning io gli dico:"sediamoci con il joypad in mano e vediamo.."
se fai l'allenamento ti viene insegnato come fare quello che dici, cioè spostarti per migliorare l'impatto con il pallone ed anche avvicinarti alla traiettoria del pallone per anticipare l'avversario di testa
Guarda che si può fare...è una questione di tempi per eseguire i tiri a volo sia di piede che di testa od in tuffo.
PES, ma anche la sua controparte WInning, sono fatti per non essere semplici al primo colpo...è una questione di abitudine, di tecnica, di capacità e quant'altro; proprio per questo è così bello.
Se uno dice di essere bravo a FIFA io gli credo perchè è facile giocare a FIFA, ma se mi dice di essere bravo a PES o a Winning io gli dico:"sediamoci con il joypad in mano e vediamo.."
Guarda che gioco da Winning Eleven da 10 anni.
Ho avuto anche la xboox360 e pur facendomi pena la versione 360 , ero online num.200 al mondo.
Ora non so quante versione abbiate visto voi , io solo che dalla psx ( a partire da Winning Eleven'97 e ISSPRO->vers.europea)ne ho avute tra le mani una cinquatina di versioni.
Negli ultimi il gioco non e migliorato piu' e si e stagnato sul proprio gameplay.
Inoltre per rendere il gioco piu ' accessibile a tutti e' stato semplificato e automizzato ni molte situazioni , e sinceramente non ho capito il perche'.
Io non so se abbiate mai giocato a FOOTBALL KINGDOM della namco , uscito per la PS2.
A livello di idee per me era fantastico , e potevano essere utilizzate anche in un Winning Eleven.
Io pensavo che la saga di Winning Eleven si evolvesse di in anno in anno , invece anche la konami ultimamente si e inchinata al DIO DENARO , sfornando adirittura anche 5 versioni in 4 mesi!!!!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".