PC

PC

Poche ore alla fine della trattativa che assegnerà il PC "Call of Duty - World at war" attraverso l'asta eBay. Ricordiamo che il ricavato sarà devoluto ad ACRA, associazione non governativa impegnata a fornire aiuti in alcune zone del mondo

di pubblicata il , alle 11:55 nel canale Videogames
Call of Duty
 
51 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ThePunisher23 Gennaio 2009, 09:30 #51
Originariamente inviato da: I24Zi3L
Io come imprenditore lo farei. Dopo anni di attività si possono anche dare tutto il ricavato in beneficenza rinunciando anche a recuperare il costo dei componenti. Dopotutto per un'azienda come Bow sarà come una piuma sul bilancio considerando che avrà prezzi anche molto favorevoli. E poi non dico che avrà un grande ritornod'immagine di visibilità sì. Considerate che più o meno una trentina di persone su HWU hanno commentato la notizia, molti altri l'anno letta, considerate altri siti ne avranno parlato, considerate il bacino d'utenza di eBay... Quanto pensate che possa chiedervi una società pubblicitaria con una vetrina di visibilità del genere?! Invece lo hanno avuto al prezzo di un PC.

Comunque è stupido quello che dite, chiunque faccia beneficenza è un'idiota perché non potrà mai salvare il mondo? E' un discorso molto sciocco.


Appunto, è una scelta imprenditoriale. In generale comunque neanche l'ultimo discorso è poi così sciocco!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^