PC da gaming banditi in alcuni stati degli USA: violano le leggi sui consumi
Una nuova legge sui consumi energetici vieta la vendita di determinati PC preassemblati in alcuni stati americani, primo fra tutti la California. Il primo produttore ad essere colpito dal "ban" è Dell: sospese le spedizioni per alcune configurazioni dei desktop targati Alienware.
di Pasquale Fusco pubblicata il 29 Luglio 2021, alle 15:01 nel canale VideogamesDellAlienware
66 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa hai moltiplicato per 0,4 ?
I pesi delle varie modalità sono 0,55 per power off, 0,05 per sleep e 0,4 per idle
No, ho sommato la base della tabella 7 con i consumi aggiuntivi per una GPU discreta dopo il 1 luglio 2021 della tabella 8.
Magari ho sbagliato a capire che così si ottiene il valore massimo un kWh/yr (che diviso per 8.7 di dà il consumo in Wh) permesso.
Your Government screwed you
che letteralmente significa "il tuo governo te l'ha messa nel culo, ti ha fottuto" ahahahahah in Italia o in Europa un venditore di pc non si sognerebbe mai di mettere una frase così colorita sul suo sito web
la Dell sa che con Biden la vendetta contro di loro è dietro l'angolo.
leggi qua cosa fece la cricca pochi anni fa: https://www.cnbc.com/2018/10/15/ica...re-tactics.html
non essendo riuscito a scalare è passato agli attacchi mediatici, alla diffamazione per far calare il valore azionario. etc etc etc.
esattamente.
la limitazione colpisce solo la vendita di preassemblati, non le configurazioni da gioco in generale.
Ben venga che i preassemblati spariscano così ci saranno più schede per noi e meno nabbi in circolazione.
Anche un notebook non da gaming che potenzialmente consuma molta energia in idle, proprio perché poco efficiente in quella fase, potrebbe esserne (anzi ne sarà sicuramente) bandita la vendita.
Questa è la volta buona, almeno per quei sei stati americani, che venga bandita la vendita di alimentatori poco efficienti.
Anche un notebook non da gaming che potenzialmente consuma molta energia in idle, proprio perché poco efficiente in quella fase, potrebbe esserne (anzi ne sarà sicuramente) bandita la vendita.
Questa è la volta buona, almeno per quei sei stati americani, che venga bandita la vendita di alimentatori poco efficienti.
C'è scritto nell'articolo che server e workstation sono fuori da questa limitazione.
Comunque ben venga anche il bando degli alimentatori cinesi di fascia merdosa.
Ma se ha effetti pure sulla vendita dei preassemblati, qualunque sia la scusa ben venga, più roba per il mercato retail.
Come se poi il loro "hobby" fosse produttivo per la società e non solo uno spreco immane di silicio, elettricità e tempo.
Vi piace la scure antidemocratica? Ah no?? Quando si abbatte su di voi...NON E' GIUSTO!!
Come se poi il loro "hobby" fosse produttivo per la società e non solo uno spreco immane di silicio, elettricità e tempo
Allora a questo punto banniamo anche tutte le altre attività ricreative che servono solo a divertirsi e ricaricarsi mentalmente, perchè tanto cosa producono per la società?
Invece è meglio fare soldi dal nulla sprecando energia quanto uno stato come l'Argentina, vero?
Democratica? Qua i motivi sono principalmente politici.
Diciamo che ci hai provato dai.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".