Patch 1.2.1 per Battlefield 2 disponibile

Patch 1.2.1 per Battlefield 2 disponibile

Dopo diverse settimane di tribolazioni Digital Illusions CE ha finalmente rilasciato la patch 1.2.1 per Battlefield 2.

di pubblicata il , alle 08:58 nel canale Videogames
Battlefield
 

Con la patch 1.2 venivano corretti alcuni difetti e sistemati alcuni equilibri di gioco di Battlefield 2, ma è noto che ciò generò nuovi bug e nuove instabilità al capolavoro di Digital Illusions CE. Da quel momento, la software house scandinava promise una nuova patch in tempi brevi, ma fu costretta a posticipare il rilascio dell'espansione Euro Force.

Se, come già segnalato, Euro Force ha finalmente una data di rilascio, adesso si è provveduto anche a correggere le anomalie generate in Battlefield 2. Insomma, la patch 1.2.1 per lo sparatutto 3D multiplayer è finalmente disponibile. Questa ha una dimensione di 367 MB ed è scaricabile seguendo questo link. Se avete già aggiornato il gioco rispetto alla versione 1.0 invece dovete fare riferimento alle patch incrementali: per queste occorre premere qui. Sono disponibili anche i server dedicati per Linux e Win32.

Tra le correzioni più importanti segnaliamo la risoluzione del problema dei crash con le mappe dell'espansione Special Forces e con il "Battle Recorder". Sistemati anche gli errori generati in presenza delle schede video con supporto ai Pixel Shader 1.4. E' stato corretto anche il sistema che consente la cattura degli screenshot, il game browser ed elementi del gioco minori. Per leggere la lista completa dei miglioramenti premete qui.

Ricordiamo, infine, che il rilascio della patch 1.2.1 ha sbloccato anche la situazione inerente l'espansione Euro Force. Questa sarà rilasciata nel corso della settimana.

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
SupeRFayaN13 Marzo 2006, 09:03 #1
Benissimo!! già installata 3 giorni fa e di problemini ne ha risolti...
'espansione Euro Force. Questa sarà rilasciata nel corso della settimana.

Euro force esce in settimana ??? stra sbav finalmente qualcosa di nuovo..
buon BF a tutti!!!
TROJ@N13 Marzo 2006, 09:25 #2
È una News???
goldorak13 Marzo 2006, 10:14 #3
367 Megabytes per una patch ?
Spero abbiano aggiunto delle nuove modalita', perche' pensare a 367 MB di bugfixes non e' proprio rassicurante.
MAGNO13 Marzo 2006, 10:22 #4
ma piantatela di comprare ste espansioni di merda, magari così cominciano a mettere a posto la sporta di bug che ci sono invece di fattutare miliardi che gli vengono regalati. e cmq la patch incrementale è di soli 14 mb. di assoluta inutilità. sono ritornati fuori i problemi di Antiaerea nel lock bersaglio e i carri sono di nuovo indistruttibili. bella mossa dice.
The Wise13 Marzo 2006, 10:35 #5
Se qualcuno vuole vendo il mio BF2... Tanto oramai mi son dato a tutt'altro genere e a Battlefield non ci gioco più... Tutti sti bug patch ripatch mi han rotto i maroni...
TROJ@N13 Marzo 2006, 11:02 #6
Io sinceramente con le mie 300 ore di gioco tutti i problemi di bug, cheater e pesantezza non li ho mai avuti....avrò le fette di salame sugli occhi sicuramente...le patch 1.20 e 1.21 hanno migliorato sicuramente il game.
Narmo13 Marzo 2006, 11:24 #7
Finalmente questa patch risolve i problemi di pesantezza introdotti dalla 1.20 (e le altre magagne del gioco).
Inoltre i carri armati finalmente saltano anche solo con una missilata ben assestata (cingoli o pancia del carro).
Per quel che riguarda le antiaeree... ieri sono venuti giù 5 aerei a Wake Island....

Ottimo lavoro Dice!
MAGNO13 Marzo 2006, 13:23 #8
ma se era meglio la 1.20!! giochiamo a giochi diversi? proibire di saltare e sparare poi, na bella furbata... bloccare solo lo sparo del lanciagranate no è ? troppo difficile arrivarci. usare antiaeree dove conta la skill di chi le usa no è ?? magari un vulcan.
zande8813 Marzo 2006, 13:59 #9
Originariamente inviato da: MAGNO
ma se era meglio la 1.20!! giochiamo a giochi diversi? proibire di saltare e sparare poi, na bella furbata... bloccare solo lo sparo del lanciagranate no è ? troppo difficile arrivarci. usare antiaeree dove conta la skill di chi le usa no è ?? magari un vulcan.

Ma certo! Nella realtà chi non è capace di sparare mentre spicca un salto eh?? Per di più con la stessa precisione di quando è al suolo
Se sei così bravo falla tu la prossima patch alla DICE...

Personalmente l'unica cosa che adesso trovo veramente anomala è la precisione che è stata data al PKM, diventata l'arma definitiva praticamente. A breve distanza sforacchi chiunque con una vagonata di proiettili, e x le distanze maggiori ha una precisione semplicemente sconcertante
Sicuramente dovranno porre un rimedio con la prossima patch, intanto buon divertimento ai support
SilentDragon13 Marzo 2006, 14:24 #10
dove scarico la versione server?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^