Patch 1.10 per World of Warcraft ormai imminente
La patch 1.10 di World of Warcraft sarà rilasciata domani. Blizzard rivela, inoltre, alcune delle novità che potremo apprezzare con l'attesa espansione del MMORPG che ha battuto tutti i record, The Burning Crusade.
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Marzo 2006, alle 13:03 nel canale VideogamesBlizzardWorld of Warcraft
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBhè, è uscita? Che dimensioni ha?
Server cloni ce n'erano gia' prima che uscisse il gioco, figuriamoci ora.
Argomento tabu', comunque...
Argomento tabù perchè? Sono vietati i server cloni?
E' un emulatore, il client lo puoi scaricare gratuitamente (serve la Trial), non paghi nulla per giocare. Secondo te e' legale?
Beh, posso immaginarlo, visto il tempo e i soldi che hanno investito per sviluppare il gioco, mi sembra logico e giusto che vogliano che la gente ora paghi (a loro) per giocarci...
Che sia logico nessuno lo mette in dubbio. Ma queste cose vanno regolamentate dalle licenze. Dove sta scritto che creare un server clone sia illegale. E soprattutto, questi server clone, da quali software sarebbero stati creati. Server del genere sono abbastanza complessi, non è che ci si mette a creare un server del genere in 5 giorni. Quindi deduco che esistano dei server pronti ufficiali della Blizzard da usare. E quindi mi lascia perplesso circa il fatto che sia illegale. Secondo me non lo sono affatto.
Se è illegale o meno non lo so, però non è corretto visti gli investimenti che loro hanno fatto per sviluppare il gioco.
Mi secca invece quando compro un gioco completo che ha ANCHE il multiplayer gratuito e non lasciano fare server alternativi: non lo capisco, per loro sono copie vendute in più (in teoria, almeno...)
Mi secca invece quando compro un gioco completo che ha ANCHE il multiplayer gratuito e non lasciano fare server alternativi: non lo capisco, per loro sono copie vendute in più (in teoria, almeno...)
Perchè non dovrebbe essere corretto scusa. Il gioco io lo pago.
Nei server "alternativi" di WoW puoi giocare utilizzando la trial scaricabile gratuitamente da fileplanet.
Ah, quindi solo la trial...
Già, è vero, l'ho notato adesso. Avevo in mente Dark Ages of Cameloth e The Fourth Coming dove il client è scaricabile e paghi solo l'abbonamento...
(mamma mia quanto tempo ho speso su T4C...)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".