Paragon: nuovi update, eroe Crunch e mappa Monolith

Paragon: nuovi update, eroe Crunch e mappa Monolith

Epic Games continua ad aggiornare il suo promettete sparatutto multiplayer con modalità di gioco da MOBA.

di pubblicata il , alle 11:51 nel canale Videogames
Epic
 

Epic Games ha rilasciato l'update 34.1 per Paragon, la cui principale aggiunta riguarda il nuovo eroe Crunch. Si tratta di un eroe con abilità prevalentemente da mischia. Crunch è in grado di concatenare una serie di attacchi per annientare rapidamente i suoi avversari, come è possibile anche osservare nel trailer sottostante.

Paragon - Crunch

Paragon supporta alcune delle caratteristiche della nuova versione di Unreal Engine, la 4.14, appena rilasciata. Unreal Engine 4.14 introduce il nuovo forward shading renderer ottimizzato per la realtà virtuale che permette di abilitare anti-aliasing di tipo multi-sampled e di usarlo congiuntamente alle dettagliate illuminazioni di cui è capace la tecnologia Epic. Ci sono anche nuove ombre di tipo Contact Shadows e una nuova gestione automatica del LOD per le mesh statiche. Il supporto a Vulkan adesso funziona anche sui dispositivi mobile con sistema operativo Android. Per quanto riguarda la piattaforma Windows, invece, i programmatori C++ possono adesso usare Visual Studio 15 per sviluppare. Si tratta solamente di alcune delle centinaia migliorie introdotte con Unreal Engine 4.14 come potete verificare a questo indirizzo.

Tornando a Paragon, una delle novità più importanti sarà la mappa Monolith, che verrà lanciata il prossimo 6 dicembre. La prima caratteristica importante di Monolith è che è più piccola di Legacy, circa del 30%, il che dovrebbe garantire equilibri migliori per Paragon e rendere le partite meno prolisse. "Il nostro impegno è darvi una mappa in cui sia più facile muoversi e più mitico combattere, e che abbia tutta la verticalità e il jungling che desiderate. La nostra velocità di movimento base sarà sempre maggiore di come è ora", si legge qui.

A differenza di Legacy, inoltre, Monolith non è simmetrica. "Questo è intenzionale. Una cosa che volevamo erano ruoli chiari e accattivanti per gli eroi di tutti i giocatori. Per fare questo dobbiamo definire luoghi sulla mappa in cui quei ruoli danno il loro meglio. Vogliamo anche che le corsie siano zone mitiche e dinamiche piene di drammi, conflitti, gioco duro e morti scampate per il rotto della cuffia", spiega Epic.

Per tutti i dettagli su Paragon e sui vari eroi consultate questo articolo.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^