Palworld su PS5? Il community manager l'avrebbe velatamente confermato
Nella giornata di venerdì il community manager di Palworld ha pubblicato un curioso post su X (Twitter) che sembra annunciare cripticamente l'arrivo del gioco su PlayStation. Probabilmente ne sapremo di più giovedì 27 giugno con il rilascio del nuovo update.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 24 Giugno 2024, alle 14:25 nel canale VideogamesPlaystation
Del fenomeno Palworld abbiamo parlato più volte e fra poco pare tocchi ai giocatori PlayStation fare incetta di Pal. Pur non trattandosi di una conferma ufficiale, il community manager del gioco ha pubblicato un post su X (Twitter) che pare confermare l'imminente arrivo sulla piattaforma di Sony.
Nonostante Nintendo abbia monitorato – e probabilmente continui a farlo – il gioco, al momento pare non vi sia alcuna violazione nei confronti del franchise di Pokémon. A questo punto, è solo questione di tempo prima che Palworld abbracci il pubblico più vasto possibile.
Steam deck(🖤) Xbox(💚) PC(🤍) Playstation?(💙)
— Let it hit you, steve (@Gekko_Amario) June 23, 2024
Nella giornata di venerdì, il community manager ha pubblicato un interessante post nel quale il nome Palworld è stato racchiuso tra cuori banchi, neri e verdi. Immediatamente dopo, nello stesso post, con l'intenzione di aggiungere "altri cuori" ha inserito due cuori blu a quelli già presenti scrivendo "credo che così vada bene".
Alcuni fan ritengono che i cuori rappresentino proprio le piattaforme sulle quali Palword è stato rilasciato: nero per Steam Deck, verde per Xbox e bianco per PC. A questo punto l'associazione è stata immediata e in tantissimi hanno supposto che fosse un modo simpatico di annunciare l'arrivo di Palworld sulla console di Sony.
L'annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nel corso di questa settimana: il 27 giugno Pocketpair rilascerà l'update Sakurajima che include una nuova isola, server dedicati per Xbox e quattro nuovi Pal. Secondo alcuni, il nuovo update sarà la giusta occasione per un annuncio ufficiale.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".