Overwatch: patch 1.25 disponibile sul Public Test Realm

Overwatch: patch 1.25 disponibile sul Public Test Realm

Nuovi strumenti daranno più controllo sull’esperienza interattiva, premiando comportamenti positivi e capacità strategiche attraverso il sistema di elogi

di pubblicata il , alle 11:21 nel canale Videogames
BlizzardOverwatch
 

Blizzard ha rilasciato sul Public Test Realm la patch 1.25 di Overwatch. Nell'ultimo video aggiornamento il game director Jeff Kaplan ha illustrato i principali cambiamenti in arrivo nel gioco.

Nuovi strumenti daranno più controllo sull’esperienza interattiva, premiando comportamenti positivi e capacità strategiche attraverso il sistema di elogi. Sono inoltre previste modifiche volte a migliorare la dinamica di gioco in generale.

Novità introdotte con la patch 1.25 di Overwatch:

  • Elogi - Quando un giocatore termina un match, può assegnare (e ricevere) un Elogio agli altri giocatori che hanno avuto un impatto positivo sulla partita. I tipi di Elogio sono: buon gioco di squadra, capacità decisionale e sportività.

    Ogni Elogio che un giocatore riceve aumenta il suo Livello di Elogio (LE); inoltre, per ogni Elogio assegnato a un altro giocatore, si ottengono 50 PE. In un qualsiasi momento durante un intervallo di due settimane, i giocatori possono essere ricompensati per il loro LE.

  • Ricerca Formazioni - I giocatori possono creare la propria formazione in gioco, scegliere ruoli e composizione, impostare restrizioni in base al Livello di Elogio e unirsi con altre formazioni.
  • Profili privati - Il profilo di un giocatore ora può essere impostato come privato, visibile solo agli amici o pubblico.
  • Cambiamenti a Horizon - La mappa Colonia Lunare Horizon ha subito dei cambiamenti per migliorare il bilanciamento.
  • Ruolo: attacco - Il ruolo "difesa" è stato incorporato nel ruolo "attacco".

Qui di seguito il filmato con Jeff Kaplan.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^