Overwatch: Mercy Rosa per la lotta al cancro al seno
Blizzard e Breast Cancer Research Foundation hanno siglato una parnership volta alla lotta contro il cancro al seno
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Maggio 2018, alle 11:01 nel canale VideogamesBlizzardOverwatch
Blizzard ha realizzato una skin speciale per il personaggio di Overwatch Mercy che può essere acquistata per 14,99 $ e con il 100% dei proventi che sarà devoluto in beneficenza per mezzo di una partnership con la Breast Cancer Research Foundation. La missione della BCRF è di promuovere una delle ricerche più promettenti a livello mondiale per curare il cancro al seno.
Il modello Mercy Rosa è disponibile per l'acquisto per un periodo di tempo limitato fino al 21 maggio. L'iniziativa permette agli appassionati di Overwatch di dimostrare la loro sensibilità al tema del cancro al seno, sfoggiando durante le partite questa bellissima skin dell'abile scienziata e angelo custode di Overwatch.
Si può acquistare anche la T-shirt dedicata all'iniziativa, e allo stesso modo il totale dei ricavi verrà donato alla BCRF. La donazione minima prevista sarà di 200 mila dollari, mentre più avanti Blizzard comunicherà pubblicamente quale sarà stato il supporto dei giocatori.
Altre informazioni sulla Breast Cancer Research Foundation si trovano qui.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".