Overwatch: Mappa di Parigi ora disponibile sul PTR

Overwatch: Mappa di Parigi ora disponibile sul PTR

In Overwatch, sta per arrivare la nuova Mappa di Parigi: i giocatori si affronteranno tra vicoli e corridoi della rinomata città prima di affrontare lo scontro finale lungo le sponde della Senna

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Videogames
ActivisionBlizzardOverwatch
 

La nuova Mappa di Parigi di Overwatch è ora disponibile per il testing sul PTR. Questa la descrizione: "Visita luoghi iconici come: Cabaret Luna, dimora del talento musicale della diva Luna. Pâtisserie Galand, rinomata per la sua delicata millefoglie e i biscotti colorati. Maison Marat, un sontuoso palazzo che ospita una festa nel cuore della città".

Overwatch Parigi

Insieme alla nuova mappa arrivano ulteriori bilanciamenti agli Eroi e altri tipi di miglioramenti, tra le altre cose al sistema di recupero dell'energia e degli scudi. Ci sono correzioni anche per le altre mappe e per l'interfaccia utente.

Overwatch Parigi

In ambito Overwatch bisogna segnalare come sia ora in corso l'evento Anno del Maiale (terminerà il 18 febbraio) che con skin e altri contenuti a tema festeggia il capodanno lunare. Inoltre, con l'inizio dell'anno cinese e congiuntamente alla disponibilità dei nuovi contenuti, Activision Blizzard ha ridotto ufficialmente il prezzo del gioco, che passa da 59,99 euro a 39,99 euro.

Ulteriori informazioni su Overwatch si trovano nella recensione.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^