Overwatch in prova gratuita nel prossimo week end

Overwatch in prova gratuita nel prossimo week end

Blizzard ha fatto sapere che i giocatori di tutte le piattaforme potranno provare la versione completa di Overwatch nel week end che va dal 22 al 26 settembre

di pubblicata il , alle 16:41 nel canale Videogames
BlizzardOverwatch
 

Il Free Weekend di Overwatch tornerà dalle 20:00 CEST di venerdì 22 settembre alle 9:00 CEST di martedì 26 settembre, come ha appena annunciato Blizzard. Permetterà di accedere alla versione completa di Overwatch su PC, PS4 e Xbox One, compresi tutti gli sblocchi disponibili. Durante il Free Weekend saranno disponibili, infatti, i 25 eroi di Overwatch, le 16 mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade. Qualora si decidesse di passare alla versione completa, inoltre, i progressi realizzati si conserverebbero.

Overwatch

Gli utenti console potranno scaricare la versione di prova di Overwatch sulle proprie piattaforme, mentre gli utenti PC potranno accedere al gioco attraverso l'applicazione Blizzard.

Consultate il sito ufficiale per conoscere i dettagli del Free Weekend, il calendario di apertura, le istruzioni per installare il gioco e le FAQ.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^