Overwatch: disponibili la patch 1.8.0 e la nuova stagione competitiva
Nella quarta stagione i giocatori di alto livello dovranno disputare più partite competitive per evitare il decadimento da inattività.
di Davide Spotti pubblicata il 01 Marzo 2017, alle 16:21 nel canale VideogamesOverwatchBlizzard
Dopo essere stata pubblicata sul Public Test Realm all’inizio del mese, la nuova patch di Overwatch è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. L’aggiornamento 1.8.0 introduce le seguenti funzionalità:
- Ricerca partite - Questa nuova funzione è un'estensione della modalità "Partita personalizzata" di Overwatch, che consente di calibrare le impostazioni di diverse mappe, modalità ed eroi, permettendo di creare un server totalmente personalizzato.
- Cattura la Bandiera - Cattura il Gallo si è rivelata la rissa di Overwatch più popolare, e per questo Cattura la Bandiera continuerà a esistere come modalità permanente nell'Arcade.
- Aggiornamenti eroi - Molti eroi di Overwatch sono stati migliorati, tra cui Bastion, che ora è più potente e flessibile grazie alle cure in movimento in Assetto Ricognitore e una maggior resistenza in Assetto Torretta.
Blizzard annuncia inoltre l’arrivo della quarta stagione competitiva, che apporta ulteriori miglioramenti all’esperienza di gioco. I giocatori di alto livello devono disputare più partite competitive per evitare il decadimento da inattività. Inoltre solo i giocatori nella top 500 alla fine della stagione riceveranno ricompense, avendo quindi un incentivo a mantenere un indice di valutazione altro. Infine, allo scopo di incoraggiare la competizione, gli indici di valutazione inferiori a 500 non saranno più mostrati.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".