Overkill's The Walking Dead: disponibile la beta su PC

Overkill's The Walking Dead: disponibile la beta su PC

Durante i test sarà possibile provare le prime due missioni di gioco e due missioni di difesa del campo base. Ulteriori livelli di gioco verranno rilasciati prima del lancio, previsto su PC per il 6 novembre

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Videogames
Halifax
 

Starbreeze, Skybound Entertainment e 505 Games hanno rilasciato oggi la versione closed beta per PC di Overkill’s The Walking Dead, l’atteso sparatutto multiplayer cooperativo sviluppato da Overkill – A Starbreeze Studio. Nella versione di prova sono incluse le prime due missioni di gioco e due missioni di difesa del campo base; ulteriori livelli di gioco verranno rilasciati da qui al lancio del gioco, previsto su PC per il 6 novembre.

I server delle closed beta rimarranno accesi, a intervalli, per diversi giorni nel corso di questo mese, il calendario completo è disponibile a questo indirizzo. L’accesso è limitato ai giocatori che pre-acquistano Overkill’s The Walking Dead su Steam.

Nome immagine

I fan che prenotano la versione standard del gioco (venduta al prezzo di €49,99) otterranno un invito per prendere parte alle fasi di test. Il pre-acquisto della versione Deluxe Edition, che include anche lo skin pack “Night Raid”, un art book digitale e la colonna sonora (al prezzo di €67.99), darà diritto a quattro inviti, da condividere con gli amici, per partecipare alla beta.

Starbreeze trasmetterà oggi, a partire dalle 19:00 italiane, una diretta dedicata a Overkill’s The Walking Dead su Twitch a questo indirizzo. Ambientato in una Washington, D.C. post-apocalittica, Overkill’s The Walking Dead è uno sparatutto in prima persona cooperativo per quattro giocatori ispirato all’azione, il pericolo e il terrore delle graphic novel originali di Robert Kirkman.

I giocatori dovranno unire le forze e intraprendere una grande varietà di missioni e raid, recuperare rifornimenti e assoldare alleati tra i sopravvissuti per difendere il campo base e rimanere vivi. Sarà possibile cercare di evitare i nemici utilizzando un approccio tattico/stealth o di smembrare orde di vaganti con la forza bruta e l’utilizzo delle armi. Ogni personaggio giocabile avrà caratteristiche uniche: un albero delle abilità, un proprio ruolo nella squadra, uno stile di gioco e una storia personale alle spalle.

Overkill’s The Walking Dead sarà disponibile per PS4 e Xbox One a partire dal dall’8 febbraio 2019.

Nome immagine

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
bancodeipugni09 Ottobre 2018, 21:37 #1
io prendo gregory
Titanox210 Ottobre 2018, 09:19 #2
a quando i dlc a pagamento di questo pseudogioco?
GabrySP10 Ottobre 2018, 12:19 #3
Hershel col fucile a pompa è OP ->

https://www.youtube.com/watch?v=P224BTri7RQ

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^