Ottimo debutto in Europa per Sony PlayStation 3

Sony vende 165.000 unità di PlayStation 3 in soli due giorni nel Regno Unito. Ciò la rende la console più veloce a raggiungere questo traguardo.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Marzo 2007, alle 10:09 nel canale VideogamesSonyPlaystation
166 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoa ok.
poiche qcuno avrebbe sikuramente detto "perche non parlano del flop in Francia???"
E una guerra senza fine, presidiata di fanboy di tutte le razze, che si scanneranno alla morte senza pensare anke un po alla fXXa......
Putroppo la situazione è questa, a me nn me ne frega un Caxxo se vende o meno, se la x-box ce l' ha piu lungo , o se il wii ce l' ha piu pelosa.
L' importante è divertirsi poi ognuno scriva cioo ke vuole e la pensi kome vuole, consapevoli pero che nella vita ci sono molte altre cose da fare oltra a scannarsi per intere giornate per quello di cui sopra.
saluti
anche tu mi sembri un po di parte eh! boxaro
e ti pare che sui forum mi metto a scrivere in italiano "giornalistico"?
manco per sogno....
Vuoi i link? Non ci credi che nelle versioni jap che la gente qua in italia ha acquistato c'erano dei difetti nella plastica dello slot-in?
Basta una ricerchina con google, e su youtube ci sono pure i video che lo dimostrano. Come è successo, e non a me, ma a due miei amici che l'hanno acquista tramite ebay, presi i BD non entravano: lo slot in aveva dei difetti, limata via la plastica poi entravano normalmente.
Io se giudico lo faccio con cognizione di causa, ti sfido a confutare ogni mio post e trovare qualcosa di inventato...
Putroppo la situazione è questa, a me nn me ne frega un Caxxo se vende o meno, se la x-box ce l' ha piu lungo , o se il wii ce l' ha piu pelosa.
L' importante è divertirsi poi ognuno scriva cioo ke vuole e la pensi kome vuole, consapevoli pero che nella vita ci sono molte altre cose da fare oltra a scannarsi per intere giornate per quello di cui sopra.
saluti
Il tuo ragionamento IN TEORIA è assolutamente ineccepibile, giustissmo; eppure tra la teoria e la pratica come al solito ce ne passa, ed è per questo motivo che nel poco tempo libero che ho a disposizione mi diverto molto di più a leggere i terabytes di flames sulle console wars (e anche ad accenderne io stesso, perchè no, è bellissimo) che non a giocare con la mia console next-gen. Ho un cassetto pieno di giochi il 90% dei quali li ho solo provati, nel senso di fatti partire una volta per 3 minuti e poi mai più usati. L'unico gioco che ho finito fino alla fine è stato splinter cell double agent, tra l'altro non c'è voluto molto tempo... Praticamente con la console ci gioco si e no 5 ore al mese, mentre invece partecipare alle console wars o anche solo leggerle dall'esterno mi da un divertimento infinitamente più grande... Quando davvero voglio fare una partita ad un videogame che non mi impegni troppo gioco a risiko digital sul pc
Evidentemente in molti la pensano come me visto il proliferare di post quando si parla di consolewars
LA VERA NEXT GEN E' PROPRIO QUI NELLE PAGINE PIENE DI FLAMES DEI FORUM! DIVERTIMENTO ASSOLUTO GARANTITO!
mi sà che hanno sbagliato..
imho
Titolo dell'articolo completamente fuorviante e potenzialmente di parte.E' palese e neanche vale la pena commentare.
Non scrivo molto perchè preferisco leggere, ma articoli del genere assieme a banner pubblicitari annessi vogliono dire solo una cosa.
Confido caldamente che i soldini di mamma sony, come prima quelli di mamma ms e successivamente di mamma nintendo vengano utilizzati al meglio dallo staff, magari in un bel forum con op e deop di più livelli.
concludo con un mio pensiero consolewararo, ma d'altronde chi è senza peccato...
Qua a Rimini:
mio cugino lavora in un negozio di videogiochi, dentro al centro commerciale pioù grande della zona, e forse dell'emiliaromagna intera (le Befane): 8 console il venerdì e due il sabato.3 di domenica e poi le mie info finiscono.
All'ebgames sempre delle Befane c'è tutta l'aria di flop, la ps3 non la cagano neanche i bambinetti.
Al di là di questi dati parziali, che voglia dio spero vivamente subiscano un'inversione di tendenza, mi sembra evidente di come tutto il pianeta stia snobbando ps3 in primis e la "next gen" in generale.
Mai visti dei totem così sfigati come quelli di ps3.
Tra l'altro: ma nessuno qua ha notato quanto faccia cagare il comparto tecnico di giochini come MotorStorm o R:FoM? Secondo me ridicoli, e neache imho, chiunque abbia anche solo un pc con una scheda video decente non può fare altro che trovare la cosa palese.
Lasciando stare la consolewar da niubbi:
qualunque giornalista non pagato dallo sponsor scriverebbe le seguenti cose su ps3:
- in europa è un insulto ai consumatori (per prezzo e tagli hw)
- è una "non" console e verrà atterrata completamente non appena i lettori br prenderanno piede (e ci vorrà poco)
- ha il peggior parco giochi di lancio della storia di tutte le console a parte forse il cd32 o il 3do.
Sicuramente il destino di sony è di vendere sfracelli di quei menir neri, ma il danno è fatto.
Chissà come reagirà il mercato a titoli come halo3, tanto per rimanere in argomento.
Lode a tutti gli europei per non essersi fatti prendere per il c**o. E lode anche agli inglesi, che sicuramente hanno comperato un buon lettore br a poco prezzo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".